Discussioni su Mediaset Extra

Lo special su Giorgio Faletti di canale 5 differiva leggermente per delle scene da quello proposto da mediaset extra.

Cambiando discorso, il Costanzo story che inizia stasera su canale 5 è la replica da principio delle puntate già viste su mediaset extra?

La puntata di Superboll in onda ora non è quella delle 11 di oggi! Inoltre noto che ci sono altre novità tra cui nuovo gioco telefonico

@Reese scommessa con mia cugina visto che non ci crede che ogni tanto quando richiediamo qualcosa qui sul forum da vedere su Mediaset Extra ogni tanto veniamo accontentati: spero che puoi fare qualcosa in Extra show lei vuole rivedere o il medley fatto a bulli e pupe con tutte le sigle dei programmi "la domenica, patatrac ecc" o il medley di zucchero fatto nella seconda edizione di non è la rai oppure altri medley sigle tv fatto sempre a bulli e pupe con "gira e va gira e va, il suo nome è donna rosa" ecc... o se no la sigla di emilio o quella di buona domenica voci o liberi liberi.. ne basta una per far si che ci creda... l'altra volta che è stato mandato il pezzo di bulli e pupe in extra show mi sono accontentato, gli ho fatto vedere dove avevo scritto di bulli e pupe ma lei niente non ci crede deve vedere con i suoi occhi che la richiesta viene esaudita.:mad::eusa_wall::sad:

Non per toglierti la speranza di vincere la scommessa con tua cugina, daniel90, ma io penso che le puntate di Extra show siano state preparate per tempo per la messa in onda, e quindi non siano "modificabili". Se invece la lavorazione è ancora in "corso d'opera", ben venga se il buon Reese potrà accontentarti.

Penso che Reese sia il più... invidiato dal Forum perché può accedere a tutto l'archivio mediaset e magari copiarsi per sé attingendo a piene mani dall'archivio intero(beato lui)

Penso che Reese sia il più... invidiato dal Forum perché può accedere a tutto l'archivio mediaset e magari copiarsi per sé attingendo a piene mani dall'archivio intero(beato lui)
mi sembra di ricordare che qualche anno fa disse che non gli interessava piu di tanto il vintage..
comunque...indubbiamente riconosco che quest'anno M extra ha fatto dei "miracoli" per noi appassionati del vintage..
io personalmente non riesco ancora a credere alla riproposizione di " Facce da quiz" a cui tenevo veramente tanto..
oltre a questo programma è stato trasmesso veramente tanta roba, materiale spesso veramente molto interessante ( che io personalmente non conoscevo)

tutto cio per dire che secondo me, parte di questi "miracoli" è dovuto a Reese!

Ultima modifica:
Anche io la penso cosi. Reese ha portato le nostre richieste nella stanza dei bottoni. L'ho ringraziato e continuerò a farlo :)

Non per toglierti la speranza di vincere la scommessa con tua cugina, daniel90, ma io penso che le puntate di Extra show siano state preparate per tempo per la messa in onda, e quindi non siano "modificabili". Se invece la lavorazione è ancora in "corso d'opera", ben venga se il buon Reese potrà accontentarti.

Si infatti ho detto se puo fare qualcosa perchè non so se le puntate di extra show sono gia fatte tutte o le fanno pian piano ma se le fanno poco alla volta allora spero che possa in qualche modo accontentare come è gia successo, più che altro come dicevo è per mia cugina che non ci crede che qui sul forum veniamo ascoltati da mediaset e da reese per degli spezzoni o per rivedere dei programmi, e come dice happymouse e babene tanti programmi vintage sono andati in onda grazie propio a reese, infatti l'altra volta chiesi e reese di rivedere interamente bulli e pupe e una settimana fa o 2 a extra show mi sono trovato lo spezzone di bulli e pupe con Ambra che cantava Poster con poi un immagine pulitissima del master era nitidissima ed l'ho subito ringraziato perchè alla fine c'è stato il suo zampino e non mi stupirei se prima o poi bulli e pupe venga fatto interamente io ci spero sempre.:)

mi sembra di ricordare che qualche anno fa disse che non gli interessava piu di tanto il vintage..
comunque...indubbiamente riconosco che quest'anno M extra ha fatto dei "miracoli" per noi appassionati del vintage..
io personalmente non riesco ancora a credere alla riproposizione di " Facce da quiz" a cui tenevo veramente tanto..
oltre a questo programma è stato trasmesso veramente tanta roba, materiale spesso veramente molto interessante ( che io personalmente non conoscevo)

tutto cio per dire che secondo me, parte di questi "miracoli" è dovuto a Reese!

Io adoro l'archivio. È storia del costume italiano e dell'azienda per la quale lavoro. Probabilmente, ai tempi, cercavo di esprimere il concetto che, problemi di format a parte, non tutto è replicabile poiché molte cose sono davvero fuori dallo spazio tempo attuale. Sono nei ricordi di molti ma hanno subito anche un po di mitizzazione proprio perché si tratta di ricordi del passato o ricordi di infanzia. Mediaset Extra continuerà ad offrire diverse chicche d'archivio, che continua ad essere setacciato approfonditamente. Vi segnalo per il momento una serata straordinaria che andrà in onda prossimamente. Una serata davvero unica.

Reese. Per me, ma credo di interpretare l'opinione di altri, poter rivedere parte dell'archivio Mediaset è qualcosa di straordinario. Non si può spiegare l'emozione, è un qualcosa che si vive personalmente. La mia età anagrafica mi ha permesso di vivere quei momenti, ho sempre dedicato molte ore delle mie giornate alla visione della tv. Secondo me non tutti riescono a percepire quello che provo io :)
Avere poi un interlocutore diretto con l'azienda, nella tua persona, mi fa e ci fa felici perchè puoi comunque fare da filo conduttore tra noi e loro attraverso le nostre emozioni.
E' gia tanto.
Grazie ancora.

Ma cosa è successo questa sera su Mediaset Extra? Sono le 00:16 e ancora c'è Superboll che doveva iniziare alle 22:40. La sai l'ultima! Vip è durato più del previsto? Praticamente Extra Show inizia quando in EPG è riportato Tira e molla!

il mio sogno è rivedere in replica tutte le puntate integrali di Mai dire tv... proprio come accadde nell'estate del 1998 (o 97 non ricordo)

Ma cosa è successo questa sera su Mediaset Extra? Sono le 00:16 e ancora c'è Superboll che doveva iniziare alle 22:40. La sai l'ultima! Vip è durato più del previsto? Praticamente Extra Show inizia quando in EPG è riportato Tira e molla!

Hanno calcolato male (e in difetto) la durata de La Sai l'ultima :lol:

Indietro
Alto Basso