fabioblueeyes
Digital-Forum Junior
"Don Tonino" adesso su Mediaset Extra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è la prima volta che viene trasmesso su Extra?
E' quello che ho chiesto anche io!Cambiando discorso, il Costanzo story che inizia stasera su canale 5 è la replica da principio delle puntate già viste su mediaset extra?
Ma è la prima volta che viene trasmesso su Extra?
mi sembra di ricordare che qualche anno fa disse che non gli interessava piu di tanto il vintage..Penso che Reese sia il più... invidiato dal Forum perché può accedere a tutto l'archivio mediaset e magari copiarsi per sé attingendo a piene mani dall'archivio intero(beato lui)
Non per toglierti la speranza di vincere la scommessa con tua cugina, daniel90, ma io penso che le puntate di Extra show siano state preparate per tempo per la messa in onda, e quindi non siano "modificabili". Se invece la lavorazione è ancora in "corso d'opera", ben venga se il buon Reese potrà accontentarti.
Penso che Reese sia il più... invidiato dal Forum perché può accedere a tutto l'archivio mediaset e magari copiarsi per sé attingendo a piene mani dall'archivio intero(beato lui)
mi sembra di ricordare che qualche anno fa disse che non gli interessava piu di tanto il vintage..
comunque...indubbiamente riconosco che quest'anno M extra ha fatto dei "miracoli" per noi appassionati del vintage..
io personalmente non riesco ancora a credere alla riproposizione di " Facce da quiz" a cui tenevo veramente tanto..
oltre a questo programma è stato trasmesso veramente tanta roba, materiale spesso veramente molto interessante ( che io personalmente non conoscevo)
tutto cio per dire che secondo me, parte di questi "miracoli" è dovuto a Reese!
Ma cosa è successo questa sera su Mediaset Extra? Sono le 00:16 e ancora c'è Superboll che doveva iniziare alle 22:40. La sai l'ultima! Vip è durato più del previsto? Praticamente Extra Show inizia quando in EPG è riportato Tira e molla!