Pensavo che era dopo Superboll ma non è in programma per questa seraStasera che finalmente mi posso vedere Extra Show controllando la guida tv, vedo che dopo Amici non è segnato. Non lo danno o è un errore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensavo che era dopo Superboll ma non è in programma per questa seraStasera che finalmente mi posso vedere Extra Show controllando la guida tv, vedo che dopo Amici non è segnato. Non lo danno o è un errore?
A Settembre su Mediaset Extra due serate che definire uniche è riduttivo...
Ma come funzionano le repliche di "Colorado"?
sono puntate montate a caso? ecco come si spiega la durata (più di due ore)
Se non sbaglio Colorado finisce cmq sul tardi (verso mezzanotte) di solito... quindi, senza spot inclusi, potrebbe starci più di 2 ore come durata.
A Settembre su Mediaset Extra due serate che definire uniche è riduttivo...
Potrebbero essere due speciali uno del 1990 con Heather Parisi e gli altri presentatori Mediaset riassunto in una puntata unica e l'altro del 2000 forse? "Buon Compleanno Canale 5"
Ecco ci mancavano le repliche di Vivere Meglio
e niente Premiata Teleditta 2 da completare![]()
Di già a sbattere la testa al muro?? Con tutto quello che di vintage stanno mandando?? Dovremmo essere più riconoscenti...
Sab 9/08 - Mediaset Extra
10:55~12:05 --- Vivere Meglio
PROGRAMMA CULTURALE 65' - Italia
Condotto da Fabrizio Trecca.
Il professor Trecca ci conduce all'interno di Vivere Meglio, magazine dedicato alla salute, alla medicina e al benessere. Con la partecipazione di medici ed esperti, il programma propone in ogni puntata tanti argomenti diversi approfonditi sotto i diversi aspetti.
![]()
Sabato 9/08e Sarabanda e Superboll?