Discussioni su Mediaset Extra

Belli freschi termina domenica prossima..però manca una puntata, oggi era l'ottava, wikipedia dice che in totale ne erano dieci.

E' cosi reese?

Invece è la terza volta che vedo la puntata di Colorado con Braida che fa la suora.. e mi sono accorto che in questa puntata la Brescia cambia di colpo vestiti,sarà un mix :eusa_think:

Invece è la terza volta che vedo la puntata di Colorado con Braida che fa la suora.. e mi sono accorto che in questa puntata la Brescia cambia di colpo vestiti,sarà un mix :eusa_think:
Parli delle puntate trasmesse a mezzogiorno? :) Tutta la settimana scorsa hanno fatto le 5 puntate del meglio dell'edizione Primavera 2009 ;) Le puntate normali, invece, sono 14... In tutto 19 puntate ;)

:wave:

Urka è andato in onda su Italia 1 dal 7 gennaio al 28 giugno 1991 alle ore 14:30. Quindi un bel po' di puntate! :D
Unica pecca è che quella di oggi era la 4a puntata, quella del 10 gennaio 1991!

Segnalo per chi fosse interessato o se lo fosse perso in passato:

Martedì 5 Agosto
21:15 – MACCHEMU’

;)

Macchemù tutto tagliuzzato con fermi immagine per non fare vedere le sigle? Anche no! (che poi comunque si vedono nel vidiwall quindi la questione diritti è ridicola)
Per non parlare dell'esibizione di Topo Gigio completamente rimossa

Macchemù tutto tagliuzzato con fermi immagine per non fare vedere le sigle? Anche no! (che poi comunque si vedono nel vidiwall quindi la questione diritti è ridicola)
Per non parlare dell'esibizione di Topo Gigio completamente rimossa

Non solo.. hanno dovuto saltare una puntata,ma alla fine come spiegò reese tempo fa,solo in questo modo può essere replicato.
E' certo che il programma ha perso molto con questo riediting,anche perchè ho avuto modo di vedere le puntate originali e tante cose interessanti sono state tagliate

L'alternativa è tenere le cose nel cassetto e non utilizzarle...

L'alternativa è tenere le cose nel cassetto e non utilizzarle...

Ben detto! Dopotutto anche tagliuzzare e risistemare le puntate richiede del tempo e del lavoro.. se lo fanno è perché ci tengono a proporci cose del passato nel limite del possibile, altrimenti sarebbe molto più facile riproporre all'infinito ciò che hanno già montato e non spendere sopra un minuto di più...

Indietro
Alto Basso