paperinopapero
Digital-Forum Junior
sono contento che vi sia una possibilità in più, di vedere qualcosa di decente sui canali free.
ciao
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rivedi Io Canto su Video Mediaset.davidecit ha scritto:Avete un filmato? Me lo sono perso![]()
reese ha scritto:Magari non subito, ma la Gialappa's arriverà.
contessa84 ha scritto:questo canale si vedrà in tutta Italia o solo nelle aree all digital?
grazie anticipatamente a chi mi risponderà
che lo dica anche ercolino, io sono molto scettico che vada sul mux Mediaset 2.Fanta-Boy ha scritto:Ci sarà,l'ha confermato Ercolino.![]()
Nicola47 ha scritto:Ma non vedi che scherzano.
Reese si riferiva ai diritti.
Non c'è su YouTube?Fanta-Boy ha scritto:E' appena passato un nuovo promo di Mediaset Extra,su La5.![]()
reese ha scritto:Non parlavo di diritti. Parlavo di programmi che, rivisti oggi sono totalmente fuori dal tempo e dal contesto.
reese ha scritto:Non parlavo di diritti. Parlavo di programmi che, rivisti oggi sono totalmente fuori dal tempo e dal contesto.
reese ha scritto:E' solo la mia opinione. La prima stagione del Pranzo è servito, ad esempio, per quanto sia materiale storico, risulta davvero poco godibile: studio angusto, luci brutte, immagini sgranate, concorrenti orrendi...
![]()
Non c'è su Youtube,attendiamo quindi che qualcuno lo registri.Fran101 ha scritto:Non c'è su YouTube?
In caso contrario, se qualcuno lo ha registrato, posti il link del video![]()
reese ha scritto:E' solo la mia opinione. La prima stagione del Pranzo è servito, ad esempio, per quanto sia materiale storico, risulta davvero poco godibile: studio angusto, luci brutte, immagini sgranate, concorrenti orrendi...
![]()
Se ti riferisci anche alla "lentezza" dei programmi lo posso capire: ma se tutto si deve ridurre a cosa "piace-non piace" o alla "sveltezza" (che é normale che nn ci sia visto che la tv di oggi é cambiata, vedi le coreografie che da 7 min degli anni 80 sono passate a 2 min) beh allora di materiale da buttare nella spazzatura ne avreste a iosa. Ma credo che queste considerazioni ci possano stare, il punto é che se si decide di far partire un canale con materiale d'archivio, non si può pretendere che il canale appaia come qualcosa di fresco e veloce. Insomma questi programmi non verranno trasmessi su Italia 1 o Canale 5, quindi perché tanta apprensione sulla godibilità? In fondo youtube ha dimostrato le migliaia di visualizzazioni proprio su quei programmi datati che la gente ama rivedere. Poi penso si possano scegliere anche orari non di punta per trasmetterli:ma ovviamente sono tutte mie ipotesi, voi avete senz'altro gente professionale che lavora per questo.reese ha scritto:E' solo la mia opinione. La prima stagione del Pranzo è servito, ad esempio, per quanto sia materiale storico, risulta davvero poco godibile: studio angusto, luci brutte, immagini sgranate, concorrenti orrendi...
![]()
sergio007 ha scritto:Se ti riferisci anche alla "lentezza" dei programmi lo posso capire: ma se tutto si deve ridurre a cosa "piace-non piace" o alla "sveltezza" (che é normale che nn ci sia visto che la tv di oggi é cambiata, vedi le coreografie che da 7 min degli anni 80 sono passate a 2 min) beh allora di materiale da buttare nella spazzatura ne avreste a iosa. Ma credo che queste considerazioni ci possano stare, il punto é che se si decide di far partire un canale con materiale d'archivio, non si può pretendere che il canale appaia come qualcosa di fresco e veloce. Insomma questi programmi non verranno trasmessi su Italia 1 o Canale 5, quindi perché tanta apprensione sulla godibilità? In fondo youtube ha dimostrato le migliaia di visualizzazioni proprio su quei programmi datati che la gente ama rivedere. Poi penso si possano scegliere anche orari non di punta per trasmetterli:ma ovviamente sono tutte mie ipotesi, voi avete senz'altro gente professionale che lavora per questo.
Ultima cosa, senza polemica, ma serie come Happy days, vita da strega e i Ragazzi della 3a C esistono ormai da anni in dvd... (così come Lupin III) quindi speriamo che compaia davvero qualcosa di difficile reperibilità proprio come tutti quei video che su youtube sono ormai stati cancellati...![]()
ps. in ultimo perché non aprite un sondaggio su Bim bum bam e vediamo davvero se sono in pochi a volerlo rivedere?![]()