Discussioni su Mediaset Extra

Reese ma perché il jingle Mediaset Presenta,adesso con Amici è ancora con la vecchia grafica? :crybaby2:

Anakin83 ha scritto:
beh? magari è l'ora di fare un passo indietro. il vintage piace a tanti, anche perchè quella era Mediaset come la M maiuscola.

No ti sbagli Fininvest con la F maiuscola !!! ;) :lol: :lol: :lol:

In riferimento a quanto dice Sergio007: "Ultima cosa, senza polemica, ma serie come Happy days, vita da strega e i Ragazzi della 3a C esistono ormai da anni in dvd... (così come Lupin III) quindi speriamo che compaia davvero qualcosa di difficile reperibilità proprio come tutti quei video che su youtube sono ormai stati cancellati..."
I spero di rivedere telefilm come Supercopter, street hawk, l'uomo da sei milioni di dollari, la donna bionica, wonder woman, manimal, automan...sempre che Mediaset abbia o riesca ad ottenere i diritti...naturalmente!
Riguardo il fatto che sarebbe bello rivedere Bim Bum Bam...quoto alla grande!!!...anche se mi rimetto a quanto dice Reese visto che l'azienda avrà fatto le dovute e approfondite valutazioni...peccato però:sad:

reese ha scritto:
Non voglio rompervi le uova nel panino, ma la parte "produzioni vintage", che pure sarà presente, non sarà comunque la maggioranza delle ore trasmesse da Mediaset Extra.

Infatti...qualcuno pensa che questo canale sia BIS! :)

Vabbè... fare però uno speciale di 30 minuti con qualche scenetta integrale di "Bim Bum Bam" o "Ciao Ciao" non sarebbe così terrificante... poi sta allo spettatore scegliere e di sicuro questo canale non mi pare che punti al 30% di share... quindi... almeno son programmi puliti e non come il "Grande Fratello" dove il max è sentire una litigata per dei biscotti o per un acaro fuori posto.

Comunque... almeno qualche edizione de "La Corrida" con Corrado? "Tira e Molla"?

La Mediaset ha negli archivi gli ultimi 20/30 anni di attività di Corrado, Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini... ci vorrebbe coraggio a definire i loro programmi "vintage" perché trovo che solamente la loro presenza li renda indimenticabili e godibili.

Immotrum ha scritto:
la donna bionica,

la donna bionica la vedevo io una decina di anni fa su canale5 non credo che sia così difficile per loro riproporla! speriamo :icon_bounce:

LuProduction ha scritto:
Mediaset ha negli archivi gli ultimi 20/30 anni di attività di Corrado, Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini... ci vorrebbe coraggio a definire i loro programmi "vintage" perché trovo che solamente la loro presenza li renda indimenticabili e godibili.

Vero. C'è un programma trasmesso il 29 Novembre 1998, pochi mesi prima della scomparsa di Corrado, che si chiamava "I 3 tenori", registrato allo Studio 10 di Cologno Monzese, in cui Costanzo e Mentana intervistavano per più di due ore sullo stesso palco Mike, Corrado, Raimondo e Sandra. Spero che possa essere riprogrammato, prima o poi.

Ultima modifica:
reese ha scritto:
Vero. C'è un programma trasmesso il 29 Novembre 1998, pochi mesi prima della scomparsa di Corrado, che si chiamava "I 3 tenori", registrato allo Studio 10 di Cologno Monzese, in cui Costanzo e Mentana intervistavano per più di due ore sullo stesso palco Mike, Corrado, Raimondo e Sandra. Spero che possa essere riprogrammato, prima o poi.

Ricordo questa trasmissione....l'avevo pure registrata, ma sicuramente ho perso la vhs

Io faccio una richiesta che forse è un pò utopistica, però visto che nei palinsesti di Mediaset Extra ci sono anche cartoni animati mi sarebbe piaciuto rivedere le puntate di un vecchio cartone che andava in onda su Italia 1 tanti anni fa, si chiamava "tutti in campo con Lotti" :D ;)

Vico84 ha scritto:
mamma mia da piccolo andavo pazzo per qual cartone, mi piacerebbe rivederlo

Anche io, però credo che sia andato in onda per poco tempo, poi non so che fine abbia fatto :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso