Discussioni su Mediaset Extra

Molto divertenti sia la puntata di Allegria, che quella che sta andando in onda ora. In che rete andarono in onda originalmente?

Bis non avevo mai avuto modo di vederlo prima, carino come programma alla fine, anche se si vede fino al midollo che è puro anni 80. Bella la fusione tra "clip show" e game show.
Mi ha stupito che non hanno censurato Mike che citava i vari sponsor (mentre ovviamente non hanno fatto vedere i momenti in cui facevano i giochi con loro), a memoria è la prima volta che lo vedo in una replica Mediaset Anni 80.

possiamo dire che con Bis è la prima volta che Mediaset Extra tratti un programma degli anni '80,e spero che non sia l'ultima :)

p.s vi prego,non mi fate l'esempio di "C'eravamo tanto amati" :lol:

possiamo dire che con Bis è la prima volta che Mediaset Extra tratti un programma degli anni '80,e spero che non sia l'ultima :)

p.s vi prego,non mi fate l'esempio di "C'eravamo tanto amati" :lol:

Alla fine si, l'han mandato in onda integralmente e senza tagli (tranne ovviamente nei momenti di telepromozione con i giochi fatti con gli sponsor), e rispettando anche il formato originale.
Insomma, hanno avuto rispetto, e questo l'ho apprezzato.

Solo che non ho capito perchè Mike ogni volta per la nuova edizione diceva sempre che era l'ultima. Si vede che a lui non piaceva tanto farlo questo programma. :D

Alla fine si, l'han mandato in onda integralmente e senza tagli (tranne ovviamente nei momenti di telepromozione con i giochi fatti con gli sponsor), e rispettando anche il formato originale.
Insomma, hanno avuto rispetto, e questo l'ho apprezzato.
gli unici che lavorano in editing in modo serio..sinceramente..e senza sviolinare

Non è sviolinata, è un dato di fatto. Per questo dico sempre grazie :)

E le chicche? Lunga vita a chi ha avuto la voglia di proporci l'archivio.

Ma che sviolinata, a me Mediaset per alcune sue scelte aziendali (e parlo esclusivamente di quelle, altre faccende qua non c'entrano nulla) è sempre stata antipatica e comunque in generale non ne penso un gran bene, ma è indubbio che rispetto alla Rai valorizza meglio le sue teche e nel ritrasmettere le cose ha più rispetto verso il pubblico rispetto alle varie repliche sulla RAI.
Che poi magari vengano tagliuzzate e che probabilmente non rivedremo mai più determinati programmi è un altro discorso, ma in quello Mediaset non c'entra nulla.
Alla fine certe volte vedo più cura su Extra che nel resto dei suoi canali tematici (Iris apparte).
L'unica cosa che dovrebbero aggiustare è evitare gli orari sballati, tipo oggi che era tutto con una ventina di minuti di anticipo. E' un problema che si propone spesso.

Il problema degli orari sballati è presente fin dalla nascita del canale...ad oggi non ne parlerei nemmeno piu, non è un problema. Chi segue il canale lo sa e si sintonizza gia da tempo prima. Mediaset (tanto di cappello) ha deciso di donare le teche, non era obbligata. La Rai invece si dovrebbe vergognare!!!

e quel poco che la Rai trasmette ,o lo trasmette con quel vergognoso 4:3 adattato al 16:9 oppure lo croppa in modo indecente..
non riesco a capire se lo fanno apposta oppure sono tecnici diplomati al CEPU

Perché (prima di oggi) Mediaset extra ha dato così poco spazio a Mike?

A mio avviso hanno fatto troppe puntate di Bis e hanno regalato in seconda serata e alla notte Tutti in allegria e Bravo Bravissimo, che dopo aver letto le info in epg mi aveva incuriosito.
Tutti in allegria l'ho iniziato a vedere, ma non l'ho visto tutto: per caso sapete chi ha vinto la sfida tra Rai e Mediaset?

Curioso di sapere quali saranno i dati auditel.
Non mi stupirei se vogliono unire l'utile al dilettevole e magari vedere se, con un palinsesto totalmente fatto di teche, possono fare buoni ascolti.

Indietro
Alto Basso