Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma stai dando i numeri?!Mediaset Extra 0,47 0,31 0,09 0,11 0,85 1,29 0,29 0,14 0,31
Si, sono gli ascolti per fasce orarie di ieri.Ma stai dando i numeri?!Scherzi a parte,sono le percentuali di share di ieri?
Ma quindi l'1,29 è di distretto? Nei dati che ha postato emafoxsat mi sembra ci sia un dato in più. . Non mi quadrano le fasce..Gli ascolti di ieri sono stati in linea con la media di rete (compresi gli ascolti sempre altissimi di Distretto di Polizia) fino alle 17:00.
Sono scesi drasticamente con l'omaggio a Mike, che è andato numericamente piuttosto male.
Questo non può che portare a trarre delle conclusioni.
Da quello che era stato detto su questo forum, la prima dovrebbe essere la media giornalieraMa quindi l'1,29 è di distretto? Nei dati che ha postato emafoxsat mi sembra ci sia un dato in più. . Non mi quadrano le fasce..
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
purtroppo per molta gente vecchio=cacca. I miei genitori ne sono un esempio. Per questo gli ascolti sono stati abbastanza bassi! il vintage tv purtroppo è una cosa di nicchia ormai, a meno che non venga fatto un montaggio come techetechetè. Una volta lessi un'intervista del responsabile palinsesti del vecchio Raisat Album: disse che provarono a mandare in onda integralmente tg, programmi e varietà degli anni 60-70 seguendo fedelmente i palinsesti dell'epoca e l'ascolto era vicinissimo allo zero (diceva lui)
Si, Sarabanda pare essere stato soppresso. Oppure stanno aggiustando qualcosa nel palinsesto mattutino.
24h 0,47Da quello che era stato detto su questo forum, la prima dovrebbe essere la media giornaliera
L'1,29 dovrebbe essere di Distretto di polizia quindi della fascia precedente da quella indicata da te24h 0,47
7-9 0,31
9-12 0,09
12-15 0,11
15-18 0,85
18-20.30 1,29
20.30-22.30 0,29
22.30-02.00 0,14
?? 0,31
Non sono queste le fasce? Sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk