• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Eppure la prima serata inizia puntualmente alle 21:15! La durata dei programmi è sempre quella, quindi devono solo aggiornare gli orari!
Io attualmente seguo poco Mediaset Extra e come orario fisso so solo quello de I Cesaroni: dalle 20:10 alle 21:15. Con l'inizio della quarta stagione, l'orario di inizio sarà 19:40 (questo secondo la guida tv mediaset) per la maggior durata degli episodi

Sicuri che di Casa Vianello non hanno fatto 2 episodi oggi? Oggi dovevano andare gli episodi 10 e 11, domani è previsto il 12 e così via
 
Ultima modifica:
Peccato però.. la puntata de "I Tre Tenori" vistosamente tagliata,ma perchè???

ma va bene lo stesso,sempre meglio che niente!
 
Peccato però.. la puntata de "I Tre Tenori" vistosamente tagliata,ma perchè???

ma va bene lo stesso,sempre meglio che niente!

Mancano i filmati Rai, e solo quelli. Addirittura questa sera c'era una parte di intervista inedita che non era stata trasmessa nel 1998.
 
Mancano i filmati Rai, e solo quelli. Addirittura questa sera c'era una parte di intervista inedita che non era stata trasmessa nel 1998.

Scusami allora va bene così..anche perchè non ho la puntata originale intera.
Quel filmato che ho segnalato,è stato trasmesso a Novembre su Ieri e oggi in Tv!
 
Ultimissima (giuro!) osservazione sulla prossima Buona domenica: come può mediaset extra lamentarsi se certe programmazioni vanno male (tipo la giornata celebrativa di mike) se non annuncia neanche quali contenuti andranno? Ovvero: okay, mi sta bene l'effetto sorpresa, ma se annunci per tempo quale edizione sarà sai già che gli affezionati di questo piuttosto che di quel personaggio televisivo siederenanno a vedere puntuali all'appuntamento! Sempre che il non svelarlo non sia una tattica per far sedere tutti (nel dubbio) a scoprire di che si tratta!
Io nel dubbio registrerò lo stesso, però penso che se si sapeva per tempo la notizia aveva tempo di rimbalzare per i vari blog (tipo Davide Maggio) e la nuova Buona domenica veniva pubblicizzata per bene accapparrando più spettatori.
Non ci fu tutto sto mistero per la prima replica Fiorello-Costanzo e per la successiva con Scotti-Carlucci.

Se non sai cosa va in onda come pretendi che ti si guardi?

Ora, per carità, la cosa è così e me la insacco, ma non è sbagliato, penso, il mio, come ragionamento. O no? :eusa_think:
 
I programmi di Antonio Ricci ce li possiamo scordare per la questione della donna oggetto

In realtà questa è, permettetemi, un pò una pip*a che, se vale per alcune trasmissioni odierne (anche qua c'è un discorso che si apre, non ci sono più i balletti non per la donna oggetta ma per questioni di budget...), non vale per Mediaset Extra.
Paperissima non può essere replicato come gran parte dei programmi di Ricci, nel caso specifico per i filmati contenuti (utilizzati da Paperissima Sprint, ma questo è un altro discorso)
 
Quindi, reese, non sono neanche replicabili le vecchie edizioni di Striscia?
Perchè, se ricordo bene, su Happy Channel andavano in onda.
 
Comunque, a giudicare dalle parole di Reese, mi sa che è proprio un veto di Ricci, visto che le sue trasmissioni non le ho mai viste replicate su Extra, neanche per fare catchup (tipo con Giass, per dire l'ultima trasmissione fatta da lui).
 
Indietro
Alto Basso