L'hanno saltato? Non sono a casa, l'ho registrato, vedrò domattina.Hanno saltato casa vianello stasera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'hanno saltato? Non sono a casa, l'ho registrato, vedrò domattina.Hanno saltato casa vianello stasera?
Alle 19.30, come da guida? Stamattina a me era parso di non vederlo nella guida, per quello ho scritto il post: è da capire se mi è sfuggito o se nel frattempo c'è stato un cambio.Casa Vianello oggi andrà regolarmente in onda.
Non era segnalato in guida tv fino a poco faAlle 19.30, come da guida? Stamattina a me era parso di non vederlo nella guida, per quello ho scritto il post: è da capire se mi è sfuggito o se nel frattempo c'è stato un cambio.
CiaoInfatti non risulta in palinsesto. Dispiace però aver saltato 2 puntate su 14 stagioni![]()
1- Camera Cafè è ancora su Italia 2.Non so se dk timefor abbia scambiato Mediaset Extra per Mediaset Italia 2 ma venerdì 3 ottobre segna i seguenti programmi:
21:15 Ale e Franz Show
22:10 Camera Cafè
22:50 Love Bugs
Sono finiti i programmi vintage?
Ripescare programmi come: Facce da Quiz oppure un altra replica di Macchemù o Karaoke o altri?
@reese sai dirci qualcosa in più?
Si, peccato che sono replicheSi riforma in prime time dopo anni e anni l'accoppiata Camera Cafè + Love Bugs
Si, peccato che sono repliche
Io avrei messo prima Love Bugs poi Camera Cafè dato che quest'ultimo è in onda anche su Italia 2!
Cmq anche io sono contento per questo trio comedy. Penso che dopo molto tempo torno a vedere Mediaset Extra in prima serata... ... se mi ricordo![]()
Sisi, ma anche a me fa piacere! Seguo ogni replica di Love Bugs!Mi importa poco che sia repliche...queste serate mi riporteranno all'infanzia più lontana del 2004-2005
Grazie reese ed Extra!
Dovrebbe essere la prima, c'è scritto 2003Camera Café, che stagione?![]()