Discussioni su Mediaset Extra

Io ricordo una gag di Laurenti a Buona Domenica che mi fece morire dal ridere... credo ci fosse stata un'aspirapolvere (finta ovviamente) in scena, e il tubo andò ad...attaccarsi al suo membro! Demenzialissimo!!! Finì a Blob e a La Grande Notte!

Anche oggi non dovrebbe andare in onda, mentre da lunedi andranno verso le 11.35.......almeno stando al palinsesto di Mediaset Extra.

Non so se dk timefor abbia scambiato Mediaset Extra per Mediaset Italia 2 ma venerdì 3 ottobre segna i seguenti programmi:

21:15 Ale e Franz Show
22:10 Camera Cafè
22:50 Love Bugs

Sono finiti i programmi vintage?
Ripescare programmi come: Facce da Quiz oppure un altra replica di Macchemù o Karaoke o altri?

@reese sai dirci qualcosa in più?

Non so se dk timefor abbia scambiato Mediaset Extra per Mediaset Italia 2 ma venerdì 3 ottobre segna i seguenti programmi:

21:15 Ale e Franz Show
22:10 Camera Cafè
22:50 Love Bugs

Sono finiti i programmi vintage?
Ripescare programmi come: Facce da Quiz oppure un altra replica di Macchemù o Karaoke o altri?

@reese sai dirci qualcosa in più?
1- Camera Cafè è ancora su Italia 2.
2- Bene per Love Bugs, che stanno dando come tappabuchi su Italia 1 alle 18:15, spero che Extra la tratti bene!

Preciso che di Love Bugs sarà la stagione 2

Ottime scelte! Sono davvero felicissimo di questa serata ''comedy''. Si riforma in prime time dopo anni e anni l'accoppiata Camera Cafè + Love Bugs

Si riforma in prime time dopo anni e anni l'accoppiata Camera Cafè + Love Bugs
Si, peccato che sono repliche :D
Io avrei messo prima Love Bugs poi Camera Cafè dato che quest'ultimo è in onda anche su Italia 2!

Cmq anche io sono contento per questo trio comedy. Penso che dopo molto tempo torno a vedere Mediaset Extra in prima serata... ... se mi ricordo :D

Si, peccato che sono repliche :D
Io avrei messo prima Love Bugs poi Camera Cafè dato che quest'ultimo è in onda anche su Italia 2!

Cmq anche io sono contento per questo trio comedy. Penso che dopo molto tempo torno a vedere Mediaset Extra in prima serata... ... se mi ricordo :D

Mi importa poco che siano repliche...queste serate mi riporteranno all'infanzia più lontana del 2004-2005 quando Italia 1 sfornava autoproduzioni di ottimo livello

Grazie reese ed Extra!

Indietro
Alto Basso