Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E le teniamo in archivio perchè siamo brutti sporchi e cattivi...
Ancora ma che palle... ma non si accorgono che stanno esagerando e' allucinante questo palinsesto del daytime ultraripetitivio Mediaset Extra ripigliatevi che e' ora e cambiate definitivamente palinsesto e abbiate il coraggio di sperimentare cose diverse ne avete di cose in archivio.
Non esageriamo... questa serie se non sbaglio è andata in onda l'ultima volta un anno fa circa (anche Un ciclone in famiglia)... essendo un canale principalmente di repliche ci può anche stare
E le teniamo in archivio perchè siamo brutti sporchi e cattivi...
And16z ti consiglio di contare quante volte sono stati passati "Un Ciclone in famiglia" e "Fratelli benvenuti",perderesti il conto..
Dal 13/10 alle 16:30 arriva una nuova striscia quotidiana, replicata anche in notturna: "Ciao darwin : a spasso nel tempo" (INTRATTENIMENTO 15' - 2014 )
Il viaggio nel tempo più pazzo della televisione. Paolo Bonolis guida i concorrenti attraverso epoche lontane, attraverso domande, giochi e prove esilaranti.
![]()
ma reese,finire le repliche di Premiata Teleditta e Telematti..nemmeno la notte?
Ma perché protestate tanto? Spesso e volentieri queste serie tv hanno portato più ascolti del vintage.
Ma perché protestate tanto? Spesso e volentieri queste serie tv hanno portato più ascolti del vintage.
Ho visto la puntata della storia di Telemilano ma c'è un proseguo, visto che alla fine ridanno l'appuntamento?
Non ho però capito come ci fossero i giochi con le telefonate del pubblico: finchè era visibile sul circuito di Milano l'emittente trasmetteva in diretta? (quantomeno i giochi a premi con telefonate)
Un esempio attuale è Casa Vianello,una serie che merita tanto e che sta sopravvivendo in palinsesto per miracolo come dice reese.
Beh, dov'è il problema in questo caso?
In questo caso Extra ci ha fatto un regalo davvero enorme, è da più di un anno che replicano Casa Vianello (anche se si è preso una pausa di alcuni mesi, ma l'importante che abbiano ripreso da dove avevano interrotto).![]()
Beh, l'importante è che ci sia ancora e non sia stato eliminato...Il problema non sta negli spostamenti d'orario,ma sta nel fatto che è ed è stato a rischio eliminazione.
No, appunto.... Non ho affermato che hai scritto il contrario... era solo per dire che quindi non c'è da lamentarsi troppo secondo me, nonostante tutti questi rischi stanno mandando in onda tutti gli episodi.. che si può pretendere più di questo?Scusa ma ti risulta che abbia scritto il contrario?
Il mio discorso riguarda gli ascolti..ovvero quei bei numerini che stavano facendo rischiare Casa Vianello.
Basta mi arrendo..![]()