Discussioni su Mediaset Extra

@reese una curiosità: ma Così fan tutte verrà trasmesso in daytime o una volta finite le repliche di Ale e Franz Show nella serata comedy?

Ancora ma che palle... ma non si accorgono che stanno esagerando e' allucinante questo palinsesto del daytime ultraripetitivio Mediaset Extra ripigliatevi che e' ora e cambiate definitivamente palinsesto e abbiate il coraggio di sperimentare cose diverse ne avete di cose in archivio.

Non esageriamo... questa serie se non sbaglio è andata in onda l'ultima volta un anno fa circa (anche Un ciclone in famiglia)... essendo un canale principalmente di repliche ci può anche stare

Non esageriamo... questa serie se non sbaglio è andata in onda l'ultima volta un anno fa circa (anche Un ciclone in famiglia)... essendo un canale principalmente di repliche ci può anche stare

And16z ti consiglio di contare quante volte sono stati passati "Un Ciclone in famiglia" e "Fratelli benvenuti",perderesti il conto..

E le teniamo in archivio perchè siamo brutti sporchi e cattivi...

Sto criticando solo il pomeriggio che e ultrareplicato di fiction le altre fasce orarie non le critico... so che cercate di fare il possibile con il vintage e tutto non potete replicare ma quando e troppo e troppo sulle fiction son sempre quelle e non sono l' unico che si e accorto... l'auditel e una brutta cosa.

And16z ti consiglio di contare quante volte sono stati passati "Un Ciclone in famiglia" e "Fratelli benvenuti",perderesti il conto..

Lo so, non ho mica detto che sono in prima tv... ma a distanza di quasi un anno ci può anche stare... mica va in onda ogni mese dai.. Se poi fanno ascolti per forza che li trasmettono spesso..

Dal 13/10 alle 16:30 arriva una nuova striscia quotidiana, replicata anche in notturna: "Ciao darwin : a spasso nel tempo" (INTRATTENIMENTO 15' - 2014 )

Il viaggio nel tempo più pazzo della televisione. Paolo Bonolis guida i concorrenti attraverso epoche lontane, attraverso domande, giochi e prove esilaranti.

:wave:

Ohh qualcosina comincia ha cambiare finalmente

Ma perché protestate tanto? Spesso e volentieri queste serie tv hanno portato più ascolti del vintage.

Ma perché protestate tanto? Spesso e volentieri queste serie tv hanno portato più ascolti del vintage.

Esatto, penso sia così... E' già tanto che ci sia uno spazio vintage, non è che si può pretendere che vadano in onda solo i programmi che ci piace vedere..

Ho visto la puntata della storia di Telemilano ma c'è un proseguo, visto che alla fine ridanno l'appuntamento?
Non ho però capito come ci fossero i giochi con le telefonate del pubblico: finchè era visibile sul circuito di Milano l'emittente trasmetteva in diretta? (quantomeno i giochi a premi con telefonate)

E' logico che ognuno di noi ha dei desideri e li manifesta. Ma sinceramente vedermi replicare per la milionesima volta "I Cesaroni" con tante bellissime serie che esistono,permettimi di dissentire.

Degli ascolti me ne frego altamente,li ho sempre trovati ingiusti perchè tagliano fuori tutti quei telespettatori che non appartengono alla "massa" che segue un determinato programma: come sei fortunato tu,che adori i Cesaroni pensa che ci sono altri che non possono vedere i loro programmi preferiti per colpa dei "numeri".

Un esempio attuale è Casa Vianello,una serie che merita tanto e che sta sopravvivendo in palinsesto per miracolo come dice reese. Tutto questo perchè? perchè ci sono dei numeri,che influenzano la scelta di tenere 25 min di sit-com il pomeriggio.

Ma poi dico.. gli ascolti possono starci nelle generaliste,ma con tanti canali tematici che ci sono mi sembra logica una dispersione degli ascolti,e dargli peso non avrebbe senso.

@daniel90 per Premiata Teleditta l'ho scritto più volte quello che è successo,forse è stato uno tra programmi tratto ingiustamente

Ho visto la puntata della storia di Telemilano ma c'è un proseguo, visto che alla fine ridanno l'appuntamento?
Non ho però capito come ci fossero i giochi con le telefonate del pubblico: finchè era visibile sul circuito di Milano l'emittente trasmetteva in diretta? (quantomeno i giochi a premi con telefonate)

Il programma è in una sola puntata.
Per quanto riguarda le telefonate del pubblico, non sempre ma molto spesso si è utilizzato un piccolo stratagemma (anche in Tira&Molla, ad esempio): i partecipanti venivano convocati e invitati in studio durante le registrazioni delle puntate. "Telefonavano" da una stanza adiacente, dalla quale vedevano il programma in bassa frequenza.
In alcuni giochi di Tira&Molla, ad esempio, è molto evidente: i concorrenti rispondo a domande relative ad immagini che vedono sullo schermo, che da casa non avrebbero mai potuto vedere proprio perchè il programma non era in diretta.

Un esempio attuale è Casa Vianello,una serie che merita tanto e che sta sopravvivendo in palinsesto per miracolo come dice reese.

Beh, dov'è il problema in questo caso? Anche se subisce continui spostamenti, stanno trasmettendo tutti gli episodi (e non mi sembrano pochi)... Se fossero state delle repliche in una TV generalista le avrebbero eliminate già da tempo.

Ricordo che circa 4 anni fa andava in onda su IRIS e qualche mese dopo di notte come tappabuchi su Rete 4, e non è mai capitato che abbiano replicato tutte le stagioni.

In questo caso Extra ci ha fatto un regalo davvero enorme, è da più di un anno che replicano Casa Vianello (anche se si è preso una pausa di alcuni mesi, ma l'importante che abbiano ripreso da dove avevano interrotto). :)

@reese: una curiosità, ma Mediaset ha perso i diritti per le comiche di Stanlio e Ollio a colori? Sono anni che non vanno più in onda. :eusa_think:

Quanto mi piace Love Bugs, lo segno ogni volta che viene replicato :D Girava la notizia di una quarta stagione, ma purtroppo non l'hanno più fatta

In questo caso Extra ci ha fatto un regalo davvero enorme, è da più di un anno che replicano Casa Vianello (anche se si è preso una pausa di alcuni mesi, ma l'importante che abbiano ripreso da dove avevano interrotto). :)

Scusa ma ti risulta che abbia scritto il contrario?

Il mio discorso riguarda gli ascolti..ovvero quei bei numerini che stavano facendo rischiare Casa Vianello.

Basta mi arrendo.. :eusa_wall:

Il problema non sta negli spostamenti d'orario,ma sta nel fatto che è ed è stato a rischio eliminazione.
Beh, l'importante è che ci sia ancora e non sia stato eliminato...

Scusa ma ti risulta che abbia scritto il contrario?

Il mio discorso riguarda gli ascolti..ovvero quei bei numerini che stavano facendo rischiare Casa Vianello.

Basta mi arrendo.. :eusa_wall:
No, appunto.... Non ho affermato che hai scritto il contrario... era solo per dire che quindi non c'è da lamentarsi troppo secondo me, nonostante tutti questi rischi stanno mandando in onda tutti gli episodi.. che si può pretendere più di questo?
Poi è ovvio che ci possono essere programmi replicati più volte che possono non piacere.. Ma uno spazio vintage per fortuna c'è ancora... E non è cosa da poco secondo me.

Indietro
Alto Basso