Discussioni su Mediaset Extra

Lo ricordò il giorno stesso perché quel pomeriggio era in programma la registrazione di altre tre puntate ed è stato possibile modificare l'inizio di una puntata già registrata.
Ma non è un crimine, il Milionario come tantissimi altri programmi quotidiani veniva registrato per questione di costi e per necessità tecniche. Chi è stato in studio durante la registrazione di qualche puntata sa bene di cosa parlo.

Ovvio nessun crimine, però che dicano le cose come stanno :)

Non so se lo stratagemma detto da Reese fu usato anche per il Tira e molla musicale (dove non c'era bisogno di vedere lo schermo), ma fu sicuramente usato per il Tira e molla fotografico delle puntate del sabato. ;) Non a caso il 95% delle telefonate per quel gioco arrivavano "da Roma" o comunque da persone romane.

Io invece volevo chiedere a Reese se sa dirmi quante puntate con le interviste a vip diverso ogni volta son previste per il Costanzo story su Canale 5.

E comunque la sigla di questa edizione di Buona domenica è terribile... non riesco proprio a salvarla, manco a pagamento!

Penso che con l'edizione di B.D. con Fiorello sia terminato il ciclo valido delle Buone domeniche. Per quanto io adori Costanzo finita quell'era lo studio era più freddo, tutto si avviava verso grandi fratellini e tronisti vari...
Di questa edizione che guardo solo per un certo gusto culturale apprezzo unicamente la qualità video che è nitidissima.

Non so se lo stratagemma detto da Reese fu usato anche per il Tira e molla musicale (dove non c'era bisogno di vedere lo schermo), ma fu sicuramente usato per il Tira e molla fotografico delle puntate del sabato. ;) Non a caso il 95% delle telefonate per quel gioco arrivavano "da Roma" o comunque da persone romane.

A proposito di Tira e Molla segnalo che torna alle 6:10 con la seconda edizione ;)

alle 4 di notte passaparola sarebbe perfetto...tantissima gente che programma la registrazione,nessun problema di censura...vorrei solo che mi spiegassero perché non fa ascolti dato che a dicembre leggendo questo ma pure altri siti pareva che mezza italia impazzisse per le repliche di passaparola.

alle 4 di notte passaparola sarebbe perfetto...tantissima gente che programma la registrazione,nessun problema di censura...vorrei solo che mi spiegassero perché non fa ascolti dato che a dicembre leggendo questo ma pure altri siti pareva che mezza italia impazzisse per le repliche di passaparola.

Si vede che la maggior parte non aveva il meter dell'Auditel e quindi venivano rilevati pochi ascolti :laughing7:

Domenica prossima al posto di Sotto a chi tocca (terminato) fanno "Albano mea Puglia": ma il patron di mediaset extra è per caso un fan sfegatato del cantante?

Ma rifare la domenica pomeriggio La sai ultima 99 con la Nataliona no, eh? Replica per replica, almeno...

Alle 4 di mattina non esiste un discorso auditel, almeno credo.
Pensavo andassero avanti con la seconda edizione di Sotto a chi tocca..invece no. Spero sia solo un tappabuchi provvisorio.

Indietro
Alto Basso