peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Veramente come tappabuchi. Oggi dovrebbe andare su Italia 1 alle 18:20 e alle 19 per 10 minuti
La durata non l'avevo vista,ma da palinsesto leggo che dovrebbe durare 20 min.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente come tappabuchi. Oggi dovrebbe andare su Italia 1 alle 18:20 e alle 19 per 10 minuti
Certo, non ho detto che è prima tvSempre repliche sono (tappabuchi o no), di certo non è in prima tv.![]()
Lo ricordò il giorno stesso perché quel pomeriggio era in programma la registrazione di altre tre puntate ed è stato possibile modificare l'inizio di una puntata già registrata.
Ma non è un crimine, il Milionario come tantissimi altri programmi quotidiani veniva registrato per questione di costi e per necessità tecniche. Chi è stato in studio durante la registrazione di qualche puntata sa bene di cosa parlo.
In replica su Italia 1
Non so se lo stratagemma detto da Reese fu usato anche per il Tira e molla musicale (dove non c'era bisogno di vedere lo schermo), ma fu sicuramente usato per il Tira e molla fotografico delle puntate del sabato.Non a caso il 95% delle telefonate per quel gioco arrivavano "da Roma" o comunque da persone romane.
Willy il principe di Bel Air lo sta trasmettendo in seconda serata Super!
![]()
A partire da quando?Questa settimana a quell'ora sulla guida tv è indicato C'eravamo tanto amatiA proposito di Tira e Molla segnalo che torna alle 6:10 con la seconda edizione![]()
A partire da quando?Questa settimana a quell'ora sulla guida tv è indicato C'eravamo tanto amati
Di Tira e Molla non c'era necessità..semmai terminavano Passaparola![]()
alle 4 di notte passaparola sarebbe perfetto...tantissima gente che programma la registrazione,nessun problema di censura...vorrei solo che mi spiegassero perché non fa ascolti dato che a dicembre leggendo questo ma pure altri siti pareva che mezza italia impazzisse per le repliche di passaparola.
Domenica prossima al posto di Sotto a chi tocca (terminato) fanno "Albano mea Puglia": ma il patron di mediaset extra è per caso un fan sfegatato del cantante?