Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove lo hai letto, timefor tv indica ancora Camera Cafè e Love Bugs 2 per venerdì 17! Il cambio di programma avverrà il 24 ottobreIl triduo comico del Venerdì sera cambia dal 17 Ottobre
21:15 A & f, ale e franz show
22:10 Cosi' fan tutte
22:45 All stars
Premetto che a me piacciono tutte queste serie..ma mandarle così non ha senso
Dove lo hai letto
Ragazzi, chi seguiva superboll?
Scusate ma a che ora è iniziato stamattina "Casa Vianello"? Dalla guida è indicato per le 10.45, ho messo il timer per le 9.35 ed era già iniziato.
Reese, una cortesia, la puntata di oggi potete ritrasmetterla? Mi dispiace davvero perdere le puntate in questo modo...davvero ci teniamo a seguire tutta la serie...
E' un favore grande che ti chiediamo![]()
Si, l'hanno trasmessa al posto di Don Tonino, ke è finito con l'ultimo episodio la settimana scorsaMa stanotte (notte tra 12/10 e 13/10) è andata in onda una puntata di ExtraShow? Se sì, qualcuno è riuscito a beccarla?
Casa Vianello e Sarabanda torneranno nei prossimi giorni.
Stando alla guida TV Casa Vianello dovrebbe ritornare dal Lunedì prossimo: vedremo!Anche Sarabanda ha lo stesso problema ascolti di Casa Vianello?
Si, l'hanno trasmessa al posto di Don Tonino, ke è finito con l'ultimo episodio la settimana scorsa![]()
Sì, ma solo xkè mi ero dimenticato di eliminare il timer x Don Tonino, ma cmq l'ho cancellata...L'hai registrata?