Discussioni su Mediaset Extra

Quindi Camera Café e Love Bugs 2 verranno sospesi di già? O magari li spostano a un altro giorno / orario?

Il triduo comico del Venerdì sera cambia dal 17 Ottobre

21:15 A & f, ale e franz show
22:10 Cosi' fan tutte
22:45 All stars

Premetto che a me piacciono tutte queste serie..ma mandarle così non ha senso
Dove lo hai letto, timefor tv indica ancora Camera Cafè e Love Bugs 2 per venerdì 17! Il cambio di programma avverrà il 24 ottobre

L'Epg che cerca di convincere il telespettatore :laughing7:

"Lo show comico di Italia Uno torna con il suo capitan Ruffini che accompagnera' il serratissimo alternarsi di comici in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di "Colorado" resta il cast di comici. Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e "liberi fantasisti" che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!"

:D

Scusate ma a che ora è iniziato stamattina "Casa Vianello"? Dalla guida è indicato per le 10.45, ho messo il timer per le 9.35 ed era già iniziato.

Scusate ma a che ora è iniziato stamattina "Casa Vianello"? Dalla guida è indicato per le 10.45, ho messo il timer per le 9.35 ed era già iniziato.

Anche io, ho beccato solo la fine. In genere il lunedì anticipavano di circa mezzora rispetto all'orario previsto, ma oggi hanno anticipato di più di un'ora :doubt:

E comunque da domani non c'è più in palinsesto. E' previsto solo il sabato... Uno stillicidio!
"E' già un miracolo che sia ancora in onda" (cit.) :sad:

Reese, una cortesia, la puntata di oggi potete ritrasmetterla? Mi dispiace davvero perdere le puntate in questo modo...davvero ci teniamo a seguire tutta la serie...

E' un favore grande che ti chiediamo :(

Reese, una cortesia, la puntata di oggi potete ritrasmetterla? Mi dispiace davvero perdere le puntate in questo modo...davvero ci teniamo a seguire tutta la serie...

E' un favore grande che ti chiediamo :(

Quoto. Io poi avrei un'altra curiosità... Come mai cambia la programmazione in modo così repentino da un giorno all'altro? Capisco che lo facciano le reti generaliste per questioni di Auditel e di controprogrammazione, ma in questo caso proprio non comprendo. Sempre che si possa sapere... :)

Ma stanotte (notte tra 12/10 e 13/10) è andata in onda una puntata di ExtraShow? Se sì, qualcuno è riuscito a beccarla?

Il problema è recuperare la puntata di ieri trasmessa a caso e ce la siamo persa e poi se possibile quella saltata della scorsa stagione.

Indietro
Alto Basso