Discussioni su Mediaset Extra

Avviso ad Andriun e a chi segue ExtraShow:

Il giorno 27/09 hanno trasmesso la puntata n°12 di ExtraShow
Il giorno 1/10 hanno trasmesso la puntata n°15 di ExtraShow
Il giorno 2/10 hanno trasmesso la puntata n°22 di ExtraShow
Il giorno 3/10 hanno trasmesso la puntata n°23 di ExtraShow

Ora non si sa come le trasmettano, ma se continuano dalla 24esima in poi, per questo ciclo di repliche è saltata quella della puntata speciale sul calcio essendo la 20esima.

@reese: I motivi di questa trasmissione non molto cronologica?

Mi sa che è un terno al lotto beccare la puntata del calcio, nel senso che non ho voglia di star lì a riregistrare tutto... Amen e grazie, Daichi.

Ma Urka a un orario un po' più adeguato, no eh? Stasera ho il Festivalbar 93 da seguire!! :crybaby2:

Da quello che dice Papi, questa è l'ultima settimana di Trasformat (ora sta andando in onda la puntata del martedì). Non ricomincia da capo poi, VERO?

Il triduo comico del Venerdì sera cambia dal 17 Ottobre

21:15 A & f, ale e franz show
22:10 Cosi' fan tutte
22:45 All stars

Premetto che a me piacciono tutte queste serie..ma mandarle così non ha senso

MA CHI LI FA I PALINSESTI?! Voglio capire il criterio di interrompere dopo appena due sere Camera Cafè e Love Bugs. @reese dacci delle delucidazioni!

All Stars non veniva replicato da parecchio, mi manca solo l'ultimo episodio, l'ultima volta che l'ho registrato (da Italia 2) ho avuto un problema con l'audio (era fuori sync), speriamo che trasmettono tutti e 20 gli episodi. Ma non capisco perchè interrompono Love Bugs! Nessuno tratta bene questa sit-com, solo La5 qualche anno fa l'ha trasmessa tutta!

All Stars non veniva replicato da parecchio, mi manca solo l'ultimo episodio, l'ultima volta che l'ho registrato (da Italia 2) ho avuto un problema con l'audio (era fuori sync), speriamo che trasmettono tutti e 20 gli episodi.

All Stars la stavo aspettando anche io,ma se cambiano serie con questa frequenza,dubito che possiamo completarla tutta.

Indietro
Alto Basso