claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
da quando sarà nel mux?VIANELLO_85 ha scritto:Esatto, il mux 2 è proprio quello.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da quando sarà nel mux?VIANELLO_85 ha scritto:Esatto, il mux 2 è proprio quello.
Entro il 26...claudiuzzo ha scritto:da quando sarà nel mux?
questo lo sapevo già.DTTutente ha scritto:Entro il 26...![]()
Se si sapeva l'avremmo detto...claudiuzzo ha scritto:questo lo sapevo già.
Intendevo dire prima di iniziare le trasmissioni.
Non penso che Ricci sia d'accordo... Basta guarda come sta sfruttando i vecchi servizi per 'Striscia la domenica'. Una riproposizione in toto secondo me è da escludere a proprio, non solo per Striscia ma per quasi tutti i programmi, specie quelli che mancano da tempo sulle tv generaliste.babene ha scritto:Reese...una domanda...secondo te, tuo modestissimo parere, potrebbero ritrasmettere le vecchie puntate di striscia?
Sì, ho letto di Occhio malocchio prezzemolo e finocchio, che, nonostante la mia modestissima conoscenza in merito, sembra essere definito da molti critici come una delle commedie comiche italiane più celebrate degli anni 80.DTTutente ha scritto:Veramente, già nei primi due giorni qualcosa mi sembra ci sia...![]()
Se sarà a pagamento non sarà di sicuro Bis. Al massimo ripristinano il brand di Happy Channel, che è sempre stato pay... Non penso ne utilizzino uno che hanno presentato ormai tre anni fa e che è legato - nel pubblico più attento - al ricordo di una promessa non mantenuta..babene ha scritto:Io ho sempre detto che sarà a pagamentopotrebbe ancora partire...infatti mediaset extra avrà un palinsesto distante dal passato
![]()
GIOSCO ha scritto:Se sarà a pagamento non sarà di sicuro Bis. Al massimo ripristinano il brand di Happy Channel, che è sempre stato pay... Non penso ne utilizzino uno che hanno presentato ormai tre anni fa e che è legato - nel pubblico più attento - al ricordo di una promessa non mantenuta..
Esatto...MyBlueEyes ha scritto:Sì, ho letto di Occhio malocchio prezzemolo e finocchio, che, nonostante la mia modestissima conoscenza in merito, sembra essere definito da molti critici come una delle commedie comiche italiane più celebrate degli anni 80.
reese ha scritto:Di Bis in Mediaset non si parla più. E secondo me sarebbe anche il caso di non parlarne più in questa sede...
Infatti da allora il lancio di nuovi canali è blindatissimoNicola47 ha scritto:Beh una cosa possiamo dirla.
Il nome è stato bruciato da Mediaset stessa.
Mediaset prima di annunciare un canale deve stare attenta a ciò che dice.
Per esempio di mediaset extra non ha fatto trapelare niente fino a quando non è stata certa che partisse.
Annunciare i canali e poi non farli partire non è una buona cosa.
Ricordiamoci che Mediaset è quotata in borsa.
GIOSCO ha scritto:Infatti da allora il lancio di nuovi canali è blindatissimo![]()
GIOSCO ha scritto:Infatti da allora il lancio di nuovi canali è blindatissimo![]()