Discussioni su Mediaset Extra

Comunque non iniziate a fare palinsesti fittizzi o robe simili che appesantiscono il 3d e creano confusione...

babene ha scritto:
Reese...una domanda...secondo te, tuo modestissimo parere, potrebbero ritrasmettere le vecchie puntate di striscia?
Non penso che Ricci sia d'accordo... Basta guarda come sta sfruttando i vecchi servizi per 'Striscia la domenica'. Una riproposizione in toto secondo me è da escludere a proprio, non solo per Striscia ma per quasi tutti i programmi, specie quelli che mancano da tempo sulle tv generaliste.

mmmmm....ok, voglio proprio capire ;)

E' inutile dire che ognuno di noi vorrebbe rivedere quello che piu gli è piaciuto :)

Allora penso proprio che solo BIS! (se mai partirà) possa trasmettere tutto cio che fa parte del passato....escludendo magari solo qualcosa...

Bis ormai non partirà più... Altrimenti non nascerebbe Extra.
Ormai i canali free che Mediaset lancerà in futuro saranno la All news e Italia 2, o come si chiameranno...

Io ho sempre detto che sarà a pagamento ;) potrebbe ancora partire...infatti mediaset extra avrà un palinsesto distante dal passato ;)

DTTutente ha scritto:
Veramente, già nei primi due giorni qualcosa mi sembra ci sia...;)
Sì, ho letto di Occhio malocchio prezzemolo e finocchio, che, nonostante la mia modestissima conoscenza in merito, sembra essere definito da molti critici come una delle commedie comiche italiane più celebrate degli anni 80.

babene ha scritto:
Io ho sempre detto che sarà a pagamento ;) potrebbe ancora partire...infatti mediaset extra avrà un palinsesto distante dal passato ;)
Se sarà a pagamento non sarà di sicuro Bis. Al massimo ripristinano il brand di Happy Channel, che è sempre stato pay... Non penso ne utilizzino uno che hanno presentato ormai tre anni fa e che è legato - nel pubblico più attento - al ricordo di una promessa non mantenuta..

GIOSCO ha scritto:
Se sarà a pagamento non sarà di sicuro Bis. Al massimo ripristinano il brand di Happy Channel, che è sempre stato pay... Non penso ne utilizzino uno che hanno presentato ormai tre anni fa e che è legato - nel pubblico più attento - al ricordo di una promessa non mantenuta..

Hai ragione...ma basta cambiare nome ;) hanno gia eliminato tutte le tracce nei vari siti di riferimento :)

Di Bis in Mediaset non si parla più. E secondo me sarebbe anche il caso di non parlarne più in questa sede...

MyBlueEyes ha scritto:
Sì, ho letto di Occhio malocchio prezzemolo e finocchio, che, nonostante la mia modestissima conoscenza in merito, sembra essere definito da molti critici come una delle commedie comiche italiane più celebrate degli anni 80.
Esatto...:D ;)

reese ha scritto:
Di Bis in Mediaset non si parla più. E secondo me sarebbe anche il caso di non parlarne più in questa sede...

Beh una cosa possiamo dirla.
Il nome è stato bruciato da Mediaset stessa.
Mediaset prima di annunciare un canale deve stare attenta a ciò che dice.
Per esempio di mediaset extra non ha fatto trapelare niente fino a quando non è stata certa che partisse.
Annunciare i canali e poi non farli partire non è una buona cosa.
Ricordiamoci che Mediaset è quotata in borsa.

Nicola47 ha scritto:
Beh una cosa possiamo dirla.
Il nome è stato bruciato da Mediaset stessa.
Mediaset prima di annunciare un canale deve stare attenta a ciò che dice.
Per esempio di mediaset extra non ha fatto trapelare niente fino a quando non è stata certa che partisse.
Annunciare i canali e poi non farli partire non è una buona cosa.
Ricordiamoci che Mediaset è quotata in borsa.
Infatti da allora il lancio di nuovi canali è blindatissimo :)

Giusto Nicola47 ha ragione, raccomando cautela.
Io tra l'altro sono del parere che un canale una volta annunciato debba partire, tra l'altro almeno avrebbero avuto un canale in più per la raccolta pubblicitaria e noi avremmo avuto un canale in più free per 3 anni e se poi non andava bene avrebbero potuto cambiarlo come sta facendo adesso la Rai con i suoi canali...si veda i vari Rai 4, Rai 5 e prossimi Rai 6 e 7!
Inoltre avrebbero anticipato in parte Sky sui tempi che con Fox Retro ed altri canali ripropone molte trasmissini Mediaset/Fininvest!

GIOSCO ha scritto:
Infatti da allora il lancio di nuovi canali è blindatissimo :)

E Italia 2 e la rete all news dove li metti?

Tra l'altro un canale con il nome Italia 2 esiste già.
Vorrei che piersilvio annunciasse un canale quando è sicuro.
Fare come è stato fatto per Mediaset extra.
Si chiede tanto?
Si evita di illudere le persone e di far toccare il titolo Mediaset in borsa

Indietro
Alto Basso