Discussioni su Mediaset Extra

Ma non e' che tra cinematografia europea e cartoni vari la state facendo un po fuori dal vasino? Nessuno ha mai parlato di Bis, se non qualcuno che si e' autoconvinto della sua attuale partenza. Mediaset Extra ha scoperto le sue carte, anche se sono stati resi pubblici solo i primi 2 giorni. Per fantasticare su palinsesti inesistenti credo ci siano altre sedi.

Quoto reese. Vi state facendo una testa su cose che non esistono.
Abbiate un po' di pazienza, venerdì non è lontano, e avrete davanti il canale e la sua identità che ormai è stata decisa, quindi mettere liste di programmi che vorreste non cambia proprio nulla...

Una risposta difficile, però credo che qualcos'altro possa avere in cantiere.
Solo il tempo ci darà la risposta ufficiale.

Mi raccomando al tema centrale del 3d ;)

paperinopapero ha scritto:
scusate, vorrei sapere se con mediaset extra , la mediaset ha finito di creare canali free?
ciao
I prossimi canali saranno la All News (che sarà - a detta di Piersilvio - molto più che un canale) e il progetto Italia 2, che però è un po' accantonato...

VIANELLO_85 ha scritto:
Una risposta difficile, però credo che qualcos'altro possa avere in cantiere.
Solo il tempo ci darà la risposta ufficiale.

Mi raccomando al tema centrale del 3d ;)
grazie della risposta.
ciao

GIOSCO ha scritto:
I prossimi canali saranno la All News (che sarà - a detta di Piersilvio - molto più che un canale) e il progetto Italia 2, che però è un po' accantonato...
grazie della risposta.
ciao

GIOSCO ha scritto:

Io direi i presunti prossimi canali se tutto va bene

Per quanto riguarda i cartoni vecchi, partirà a Gennaio nella mattinata di italia 1 (se non ricordo male poco prima di studio aperto) il mitico GOLDRAKE!

Vico84 ha scritto:
sbagli, goldrake dovrebbe andare verso le 13:40 circa...

Wow!!! Grandiosa notizia!!! Spettacolare... speriamo che prima che è gennaio non se ne pentano.
Al limite se su Italia1 cambiassero idea potrebbero sempre farlo su Mediaset Extra :happy3:

Tecno33 ha scritto:
In che posizione LCN stara'?
Grazie!
Ciao Tecno33,
sarà alle posizioni 33 e 50 della lista LCN per chi riceve entrambi i Mux Mediaset 2 e 4.
Penso che sarà solo al 33 per chi riceve solo il Mux Mediaset 2.

Indietro
Alto Basso