Discussioni su Mediaset Extra

Non capisco una cosa. Perchè il cangurotto viene tagliato. Evidentemente la risposta è soltanto una. Si vedeva troppo il lato b delle ballerine. Non vedo altre risposte.

Passato ieri il promo di Extrashow Christmas, che dice "Da martedì in seconda serata, su Extra" :)

Segnalo anche su Extra ;)

27/12) 11:40-12:35 Canzoni di Natale (2013)
29/12) 00:10-02:05 Natale in vaticano - story (2007)

:wave:

Ultima modifica:
Reese è stranamente silenzioso: equivale a nessuna novità dal 5 gennaio?

P.S. = Urka finisce il 15 gennaio. Vedremo, credo, da lunedì 19 cosa lo sostituirà. Ma, per questo immagino che sia un po' presto...

Reese è stranamente silenzioso: equivale a nessuna novità dal 5 gennaio?

P.S. = Urka finisce il 15 gennaio. Vedremo, credo, da lunedì 19 cosa lo sostituirà. Ma, per questo immagino che sia un po' presto...

Extra a breve cambierà.

Ahi ahi... non è che c'entra la mancata partenza del nuovo canale di fiction?? Cioè fanno 2 in 1 rovinando tutto?

Comunque pensare a uno stop di Sarabanda, Buona domenica, altro vintage, ecc...mi mette una tristezza...

@Daniele. Reese era stato chiamato in causa sul fatto che non diceva nulla di nuovo vintage...se l'ha fatto dicendo che il canale cambierà vuol dire niente vintage.

mi sa che posso dire addio al sogno di vedermi completare le repliche di Premiata Teleditta
ma anche di vedere sospeso tutto ciò che stanno trasmettendo :(

Indietro
Alto Basso