Discussioni su Mediaset Extra

Se ci fosse la volontà di condividere le proprie registrazioni (ogni riferimento a persone è puramente casuale), neanch'io avrei voglia di un altro giro di Urka.

Stando alla guida presente sul sito Mediaset parrebbe che il 24/12 alle 11.40 andrà in onda un episodio di Casa Vianello dal titolo “Natale in Casa Vianello”: non è chiaro se sarà solo un episodio o se verrà ripresa la serie sospesa qualche settimana fa...tra l'altro l'episodio “Natale in Casa Vianello” appartiene alla 2° serie...mentre la trasmissione s'è interrotta all'inizio della 16° (mi pare).

Stando alla guida presente sul sito Mediaset parrebbe che il 24/12 alle 11.40 andrà in onda un episodio di Casa Vianello dal titolo “Natale in Casa Vianello”: non è chiaro se sarà solo un episodio o se verrà ripresa la serie sospesa qualche settimana fa...tra l'altro l'episodio “Natale in Casa Vianello” appartiene alla 2° serie...mentre la trasmissione s'è interrotta all'inizio della 16° (mi pare).
Anche l'anno scorso verso natale stavano trasmettendo un'altra stagione, ma a Natale hanno comunque fatto questo Ep della seconda stagione ;)

In cosa consiste?

E chi lo sa... Vedremo che sorpresa. Lo dà come una prima TV. Io spero sia un collage di trasmissioni anni '80 e '90 del periodo natalizio, tipo "Canzoni sotto l'albero", "L'allegria fa 90", "Capodanno al Grand Hotel", o pezzi di speciali natalizi di "Il pranzo è servito", "Ok il prezzo è giusto" ecc. ecc. Ma alla fine saranno spezzoni di "Colorado" :lol: :lol: :lol:

E chi lo sa... Vedremo che sorpresa. Lo dà come una prima TV. Io spero sia un collage di trasmissioni anni '80 e '90 del periodo natalizio, tipo "Canzoni sotto l'albero", "L'allegria fa 90", "Capodanno al Grand Hotel", o pezzi di speciali natalizi di "Il pranzo è servito", "Ok il prezzo è giusto" ecc. ecc. Ma alla fine saranno spezzoni di "Colorado" :lol: :lol: :lol:

Non cadiamo così (tanto) in basso, perpiacere :D :lol:

Finalmente per "Non è la Rai" hanno oltrepassato quella puntata dell'11 aprile 1995 alla quale si erano fermati durante le repliche del lontano 2012... :)
Però che brutto quel logo di Mediaset Extra in 16:9 schiacciato... e quella scritta "Auguri"... E' proprio necessario? :icon_sad:

Natale in Casa Vianello è l'omonimo episodio della 2°serie. E' da capire il "da": farebbe intendere che a partire del 24 Dicembre tornerà Casa Vianello....il 24 con l'episodio "Natale in Casa Vianello"...gli altri non si sanno.
Natale in casa Vianello andrà in onda solo il 24 e il 25.

Il 1° gennaio alle 10:40 e alle 14:50 andrà in onda "I segreti di avanti un altro". Di che cosa si tratta?

Uno dovrebbe essere "Natale in casa Vianello", l'altro leggendo la trama mi pare sia "A Natale siamo (quasi) tutti più buoni".

Il primo è della stagione 2, l'altro della stagione 7. :)

Il 1° gennaio alle 10:40 e alle 14:50 andrà in onda "I segreti di avanti un altro". Di che cosa si tratta?
Interessante :eusa_think:

Finalmente per "Non è la Rai" hanno oltrepassato quella puntata dell'11 aprile 1995 alla quale si erano fermati durante le repliche del lontano 2012... :)
Però che brutto quel logo di Mediaset Extra in 16:9 schiacciato... e quella scritta "Auguri"... E' proprio necessario? :icon_sad:

Davvero??? quindi le hanno ritrovate queste puntate grazie Extra bravi :)

e qualita' video impeccabile a livello di quando fu trasmesso da Happy Channel (ovviamente considerando i limiti di una registrazione analogica di 20 anni fa)
curioso quelle diverse puntate mai montate..
curiosita' ,al mattino ,orario in cui va in onda Non è la Rai, Mediaset Extra trasmette in pieno bitrate ( circa 5 mbps , e raramente scende sotto i 4)
invece , durante la giornata, il bitrate è molto ballerino

Ultima modifica:
Venerdì 3 gennaio non sono presenti Così Fan Tutte e Super Ciro. E All Stars andrà alle 24:25. Ma non potevano metterlo alle 23:30 scambiandosi con la replica di Avanti un altro?
Inoltre Così Fan Tutte e Super Ciro sono completi, sospesi o soppressi?

Indietro
Alto Basso