Oggi - per ben due volte (la seconda giusto ora) - Mediaset Extra ha trasmesso una puntata inedita di Avanti Un Altropiccolo, clamoroso errore.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi - per ben due volte (la seconda giusto ora) - Mediaset Extra ha trasmesso una puntata inedita di Avanti Un Altropiccolo, clamoroso errore.
Ennò, mi sa che è quella di stasera visti gli addobbi natalizi :-DVeramente?!!?
Quindi quella in onda ora non è una replica?
Ennò, mi sa che è quella di stasera visti gli addobbi natalizi :-D
EDIT: Si, Bonolis ha appena detto "in questo 8 dicembre"![]()
Credo questione di diritti...in quella puntata c'era qualcuno che non si poteva ritrasmettere.![]()
La puntata di ieri era dedicata al Giallo inteso in tutte le sue forme , non mi pare ci fossero addobbi natalizi .
Chissà forse hanno deciso di fare al contrario ? Cioè trasmettono le prime tv della trasmissione su Extra e le repliche su Canale 5 ....![]()
C'è stato un problema con l'emissione, visto che sia nella replica di stamattina che in quella del pomeriggio hanno mandato la puntata che doveva andare in onda oggi, quindi bruciando praticamente la "prima tv" su Canale 5.
Vabbè che Extra è seguito da pochi e quindi non sarà stato un gran danno, però insomma...
Comunque non è la prima volta che accade. Se ricordo bene successe una volta che trasmisero di notte sempre su Extra la prima puntata del talent sulla magia con Mammuccari (non ricordo il nome ora) mesi prima della sua messa in onda su Canale 5.
Tra l'altro leggevo di commenti twitter di Salvati e Jurgens...speriamo non accada nulla di "grave" a chi ha commesso questo errore di emissione.