Discussioni su Mediaset Extra

Ahimè "Scherzi a parte" è stato tagliuzzato! e lo potete sentire tra uno stacco e l'altro,in particolar modo al rientro in studio dopo gli scherzi (sono stati tolti alcuni commenti con le "vittime")

Ne sono sicuro perchè ho avuto modo di confrontare.

Peccato :sad:

Confermo,in particolare modo dopo lo scherzo della goggi,che commenta la marca del cioccolato,
Davvero peccato

Aggiornamento: noto che è stato sospeso "Bisturi nessuno è perfetto" (chissà come mai)

al suo posto una fiction,e la prossima volta "The Chef"

Reese,scusa se ti sfinisco con questa storia,ma dato che siamo a Dicembre siamo già arrivati a quasi un anno dalla sospensione di" Premiata Teleditta 2". Non vorrei sapere quando e come,ma solo se prima o poi tornerà..

Diciamo che Bisturi nessuno é perfetto non credo sia mai stato un programma di successo. Figuriamoci adesso che é un vintage.

Diciamo che Bisturi nessuno é perfetto non credo sia mai stato un programma di successo. Figuriamoci adesso che é un vintage.

Nel 2004 aveva avuto un ottimo successo. Tipico programma che se venisse riproposto con una nuova edizione non farebbe successo.

"Bisturi!" all'epoca fece molto discutere,ed è stato più volte riproposto. Sinceramente non lo considero vintage,ma alla pari di un "Tempi moderni",nel senso che ha avuto un suo ruolo storico

Su Mediaset Extra ritorna dal 20 Dicembre il Sabato alle 0:00

Al momento come titolo del passato c'è solo "Scherzi a parte" e "I ragazzi irresistibili",il resto è tutto un ripasso.

"Bisturi!" all'epoca fece molto discutere,ed è stato più volte riproposto. Sinceramente non lo considero vintage,ma alla pari di un "Tempi moderni",nel senso che ha avuto un suo ruolo storico

Su Mediaset Extra ritorna dal 20 Dicembre il Sabato alle 0:00

Al momento come titolo del passato c'è solo "Scherzi a parte" e "I ragazzi irresistibili",il resto è tutto un ripasso.

Fa parte della tv del passato.

P.S. Di vintage "esclusivo" aggiungerei anche Sarabanda e Urka.

Ma hanno anticipato di un'ora Caro Maestro... c...arola :( me ne sono accorto per sbaglio e sono arrivato alla sigla :(

Di ciao darwin 3 hanno saltato "Uomini: Bagnini contro Maestri di sci" se non sbaglio
come mai?? :eusa_think:

Oggi - per ben due volte (la seconda giusto ora) - Mediaset Extra ha trasmesso una puntata inedita di Avanti Un Altro :p piccolo, clamoroso errore.

Indietro
Alto Basso