Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo superciro pero è stato rieditato perchè dura 40 minuti. è la prima volta che viene trasmesso in questo formato?
è la prima volta che viene trasmesso in questo formato?
Si, la sigla c'era.Se ricordo bene quella edizione di SuperCiro aveva anche al suo interno esibizioni e interviste, quindi può essere che venga editato per l'annosa questione dei diritti scaduti.
Per curiosità, la sigla con le Kessler era presente?
Non credo sarebbe la prima volta!Piccola curiosità. Al rientro dalla pubblicità era gia iniziato il cangurotto di buona domenica. Sul tabellone c'erano gia due numeri inseriti, hanno tagliato qualcosa quindi![]()
Credo verrà saltata "Donne vs Uomini", la puntata 13, come accadde nella prima replica. Quella che dici tu dovrebbe andare in onda.
Qui è indicato che Casa Vianello andrà i onda a partire da oggi pomeriggio, alle 17.15; la guida sul sito Mediaset, però, non risulta nulla...dove avranno reperito queste info i gestori del sito?Il problema è che se Venerdì è andata in onda "Bianche vs Nere" e Martedì inizia la terza edizione, ne saltano un'altra oltre a quella..
No,anche nella prima replica del Settembre 2013 tutte le puntate duravano circa 40 min
Non so cosa hanno fatto..ho visto solo che il programma durava 120 min (la prima tv su Italia 1 segna dalle 21.05 alle 23.25)
Qui è indicato che Casa Vianello andrà i onda a partire da oggi pomeriggio, alle 17.15; la guida sul sito Mediaset, però, non risulta nulla...dove avranno reperito queste info i gestori del sito?
Il 27 novembre è iniziata l'edizione del 1995 di scherzi a parte. Di quella del 1994 hanno saltato, quindi, 3 puntate.