Discussioni su Mediaset Extra

questo superciro pero è stato rieditato perchè dura 40 minuti. è la prima volta che viene trasmesso in questo formato?

questo superciro pero è stato rieditato perchè dura 40 minuti. è la prima volta che viene trasmesso in questo formato?

Se ricordo bene quella edizione di SuperCiro aveva anche al suo interno esibizioni e interviste, quindi può essere che venga editato per l'annosa questione dei diritti scaduti.
Per curiosità, la sigla con le Kessler era presente?

è la prima volta che viene trasmesso in questo formato?

No,anche nella prima replica del Settembre 2013 tutte le puntate duravano circa 40 min

Non so cosa hanno fatto..ho visto solo che il programma durava 120 min (la prima tv su Italia 1 segna dalle 21.05 alle 23.25)

Ultima modifica:
Piccola curiosità. Al rientro dalla pubblicità era gia iniziato il cangurotto di buona domenica. Sul tabellone c'erano gia due numeri inseriti, hanno tagliato qualcosa quindi :)

Di Ciao Darwin 2, venerdì è andata in onda la puntata "Bianche contro nere".. in palinsesto è segnato che lunedì c'è un'altra puntata di Ciao Darwin 2 e martedì si inizia con l'edizione 3.
Mancano 2 puntate alla fine quindi, immagino che per quella con Columbro ci siano problemi perché ricordo che fu saltata anche tempo fa.... mentre l'ultima "Gente comune vs VIP" verrà saltata anche?

Ultima modifica:
Credo verrà saltata "Donne vs Uomini", la puntata 13, come accadde nella prima replica. Quella che dici tu dovrebbe andare in onda.

Credo verrà saltata "Donne vs Uomini", la puntata 13, come accadde nella prima replica. Quella che dici tu dovrebbe andare in onda.

Il problema è che se Venerdì è andata in onda "Bianche vs Nere" e Martedì inizia la terza edizione, ne saltano un'altra oltre a quella..

Il problema è che se Venerdì è andata in onda "Bianche vs Nere" e Martedì inizia la terza edizione, ne saltano un'altra oltre a quella..
Qui è indicato che Casa Vianello andrà i onda a partire da oggi pomeriggio, alle 17.15; la guida sul sito Mediaset, però, non risulta nulla...dove avranno reperito queste info i gestori del sito?

Qui è indicato che Casa Vianello andrà i onda a partire da oggi pomeriggio, alle 17.15; la guida sul sito Mediaset, però, non risulta nulla...dove avranno reperito queste info i gestori del sito?

Sarà un errore, le puntate di Piper durano più di un'ora... quindi penso che proseguiranno fino a oltre le 18.

Il 27 novembre è iniziata l'edizione del 1995 di scherzi a parte. Di quella del 1994 hanno saltato, quindi, 3 puntate.

Ah,quindi non hanno completato nemmeno il 1994?

La cosa strana è che hanno mandato solo 2 puntate del 1995,e Lunedì inizia l'edizione 1999 con Columbro e Simona Ventura!

L'edizione del 1994 non è stata ultimata.

Quella del 1995, se è come dici tu, avrà solo 2 puntate..forse troppo vecchie e noiose per oggi.

Vediamo questa del 1999.

La versione del 99 di Scherzi a parte mi riporta alla mia adolescenza, un piacere rivederla. Resta da capire perchè trasmettere solo 2 puntate della stagione 1995, solita questione di diritti?

Indietro
Alto Basso