peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Aggiungo solo che Casa Vianello XVI, se avrete fede, terminerà.
Si spera anche Premiata Teleditta!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse una perdita di segnale (perché in quel caso di solito nel file c'è un salto)? Ma mi pare strano che sia durata così tanto da farti perdere tutta la puntata...
Il 7 novembre era un venerdi.
Eh ma quando?????Non entro nel merito dei singoli programmi, anche perché sono in evidente conflitto di interessi.
Faccio solo notare che una media dello 0,2% (con un picco minimo alle 0,13%) non può assicurare la sopravvivenza di un programma nemmeno su una rete digitale, che ha degli obiettivi di share molto diversi. E Mediaset Extra non è una ONLUS.
avete visto il logo del nuovo canale di Sky "Explora HD"? il cartello mi ricorda tantissimo la grafica di Mediaset Extra!![]()
Appassiona il pubblico (cit.)Che brutto programma "Tempi moderni" con la Bignardi... Cioè roba trash ai massimi livelli
Ospiti presuntuosi e pure antipatici!
Quotissimo! visto qualche minuto , lo evito come la peste!Che brutto programma "Tempi moderni" con la Bignardi... Cioè roba trash ai massimi livelli
Ospiti presuntuosi e pure antipatici!
Segnalo anche che, sempre nella guida tv Mediaset, Scherzi a parte il 27 e il 28 è segnato come "SCHERZI A PARTE - HC, INTRATTENIMENTO 105' - Italia, 2000"
![]()
Al quel canale che riesce ancora oggi a farmi guardare la tv!
Al quel canale che nonostante i problemi che abbia,è riuscito a regalarci delle grandi gioie
Al quel canale che è sempre stato e sarà sempre il mio preferito: Tanti Auguri Mediaset Extra![]()
26-11-10/ 26-11-14