Discussioni su Mediaset Extra

Reese, si potrebbe mai avere uno sguardo dei dati auditel programma per programma per una data presa a caso?

Quando l'ascolto viene pubblicato in fasce, per noi comuni mortali viene difficile capire se una fascia e' andata male per colpa di quel pezzettino di programma che finisce, per quello che e' dentro o quel pezzo di trasmissione che inizia nella fascia...
Per farmi capire meglio, mercoledi' 19 novembre (data presa per puro caso) abbiamo un 0,29% nella fascia 18-20:30... che e' relativamente poco. Pero' nella stessa fascia abbiamo il finale di La sai l'ultima, tutto Colorado e i primi minuti dei Cesaroni. Di chi e' la causa di una media cosi' bassa? (immagino del primo visto che sta per essere chiuso...)
 
Non entro nel merito dei singoli programmi, anche perché sono in evidente conflitto di interessi.
Faccio solo notare che una media dello 0,2% (con un picco minimo alle 0,13%) non può assicurare la sopravvivenza di un programma nemmeno su una rete digitale, che ha degli obiettivi di share molto diversi. E Mediaset Extra non è una ONLUS.
Aggiungo solo che Casa Vianello XVI, se avrete fede, terminerà.
Eh ma quando????? :D
 
avete visto il logo del nuovo canale di Sky "Explora HD"? il cartello mi ricorda tantissimo la grafica di Mediaset Extra!
explora_deagostini_sky415_1dicembre20141.jpg
 
Il programma "Bisturi - Nessuno è perfetto", che parte domani sera, è contrassegnato nella guida tv Mediaset come "Nocivo, può nuocere ai minori" :laughing7:

Segnalo anche che, sempre nella guida tv Mediaset, Scherzi a parte il 27 e il 28 è segnato come "SCHERZI A PARTE - HC, INTRATTENIMENTO 105' - Italia, 2000" :)

:wave:
 
Ultima modifica:
ciao, vedo nella guida tv che il 1 dicembre non c'e' la sai l'ultima al'pomeriggio. stavo aspettando per vedere l'edizione del'1994.. :(
 
Segnalo anche che, sempre nella guida tv Mediaset, Scherzi a parte il 27 e il 28 è segnato come "SCHERZI A PARTE - HC, INTRATTENIMENTO 105' - Italia, 2000" :)

:wave:

Scherzi a parte continuerà ad essere sempre del 1994!
Attenzione che quella terminologia sta per HC = Happy Channel e l'anno indicato nell'epg (in questo caso 2000),sta a significare in quale anno è stato montato e/o replicato su Happy.
Stessa cosa è capitata con altri programmi!
 
Ho visto l'ultima settimana di programmazione di Happy Channel prima della chiusura del canale e ho notato e non ricordavo nemmeno che Non è la Rai quell'ultima settimana andava in onda alle 5.00 del mattino come fa ora Mediaset Extra:D mi sto chiedendo ma stavolta la 4 edizione la finiremo del tutto o ci sarà ancora quel problema la dei master?
 
Tornando a "Scherzi a parte" noto che hanno aggiornato il sito:

Martedì e Mercoledì: Scherzi a parte 1994 (dovrebbe concludersi)
Giovedì e Venerdì: Scherzi a parte 1995
Lunedì: Scherzi a parte 1999

Sono degli errori,oppure è programmazione ufficiale?
 
Ultima modifica:
Al quel canale che riesce ancora oggi a farmi guardare la tv! :D
Al quel canale che nonostante i problemi che abbia,è riuscito a regalarci delle grandi gioie ;)
Al quel canale che è sempre stato e sarà sempre il mio preferito: Tanti Auguri Mediaset Extra :D :D

26-11-10/ 26-11-14
 
Ultima modifica:
Io invece adoro Tempi moderni, e tante persone ospiti me le ricordo perchè non me lo persi neanche allora :)
 
Indietro
Alto Basso