Discussioni su Mediaset Extra

Segnalo per il 7/12, al posto della serie tv "Benedetti dal Signore": :)

12:35 - 14:20 --- Caro maestro - Ep.1 (1995) ;)

:wave:

Reese, io capisco che La Sai L'ultima faceva ascolti da monoscopio, e che quindi giustamente andava sostituita, ma davvero non c'era niente di meglio di un Colorado che ormai sta diventando più inflazionato di "Un ciclone in famiglia"?
A prescindere dalla sua qualità.
Che so, se volevate mantenere il filone "comedy vintage", perchè non trasmettere qualcos'altro di un programma che, tra l'altro, andrà in onda due volte al giorno?

comincio a credere che l'utenza dell'auditel siano realmente degli zombie!
gli puoi dare Colorado a vita , lo vedranno sempre!

Reese, io capisco che La Sai L'ultima faceva ascolti da monoscopio, e che quindi giustamente andava sostituita, ma davvero non c'era niente di meglio di un Colorado che ormai sta diventando più inflazionato di "Un ciclone in famiglia"?
A prescindere dalla sua qualità.
Che so, se volevate mantenere il filone "comedy vintage", perchè non trasmettere qualcos'altro di un programma che, tra l'altro, andrà in onda due volte al giorno?

Potevano almeno terminarla la 2 edizione de La sai l'ultima? invece di troncarla cosi senza rispetto per chi la segue. Su Colorado non mi esprimo più perchè è allucinante la cosa.

Potevano almeno terminarla la 2 edizione de La sai l'ultima? invece di troncarla cosi senza rispetto per chi la segue. Su Colorado non mi esprimo più perchè è allucinante la cosa.

l'ho sempre scritto pure io le edizioni iniziate devono essere completate,ascolti o non ascolti o palle varie...conoscono il significato del termine "rispetto" ?

Ragazzi è inutile che combattiamo contro il nulla: se un programma non ha gli ascolti che vogliono loro,di quella minoranza che lo segue non glie ne importa niente a nessuno!

E ancora non riesco a capire come sia stato possibile troncare Passaparola..possibile non faceva ascolti? All'epoca era il programma piu seguito. Oppure troppi Cu** quando oggi la tv è solo donna ;) Non trovo altra spiegazione.

ma se hanno le puntate gia pronte ( library di Happy Channel ad esempio) basterebbe trasmetterli di notte..dove lo share auditel conta poco o nulla..
volere=potere!
e invece si preferisce trasmettere "Forum" ad esempio..
e va behh..nessuno puo pretendere nulla ovviamente..non è una Onlus,sacrosanto,pero'...qualcosa in piu , volendo ,si poteva fare in questo periodo anche tenendo conto delle esigenze dell'azienda!

Ultima modifica:
Su questo sito web è indicata una puntata di Casa Vianello per domenica 30/11 alle ore 17.15. La guida TV Mediaset, però, non la riporta, quindi temo sia un errore del sito.

Segnalo che il primo episodio di Caro Maestro avrà 2 passaggi ;)

• Dom 7/12) 12:35 - 14:20 --- Caro maestro - Ep.1 (1995)
  • Mar 9/12) 06:25 - 07:55 --- Caro maestro - Ep.1 (1995)

:wave:

Più che altro, secondo me dovrebbero decidersi una volta per tutte: E' una catch-up TV, dove quindi replicare in toto i programmi andati in onda prima sui tre canali principali, o è un canale vintage? perchè facendo così stanno rendendo scontenti entrambe le "fazioni".

Molti programmi che in passato piacevano, adesso non funzionano più. È normale, i tempi cambiano.

No, sbagli...è la tv ad importi questi programmi, ad importi politica 24 ore su 24...noi, telespettatori, siamo obbligati a prendere cio che ti danno. E' qui che casca l'asino...mi dispiace che ancora non riusciate a capire questa differenza sostanziale.

No, sbagli...è la tv ad importi questi programmi, ad importi politica 24 ore su 24...noi, telespettatori, siamo obbligati a prendere cio che ti danno. E' qui che casca l'asino...mi dispiace che ancora non riusciate a capire questa differenza sostanziale.

Che c'entra? Io parlo di programmi riproposti in replica o anche in nuove edizione che non riscuotono il successo del passato.

Che c'entra? Io parlo di programmi riproposti in replica o anche in nuove edizione che non riscuotono il successo del passato.

In genere qualsiasi replica (anche di programmi recenti) è difficile che riscuota lo stesso successo del primo passaggio, figuriamoci programmi di 20 anni fa...

Indietro
Alto Basso