Segnalo per il 7/12, al posto della serie tv "Benedetti dal Signore": 
12:35 - 14:20 --- Caro maestro - Ep.1 (1995)

12:35 - 14:20 --- Caro maestro - Ep.1 (1995)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Reese, io capisco che La Sai L'ultima faceva ascolti da monoscopio, e che quindi giustamente andava sostituita, ma davvero non c'era niente di meglio di un Colorado che ormai sta diventando più inflazionato di "Un ciclone in famiglia"?
A prescindere dalla sua qualità.
Che so, se volevate mantenere il filone "comedy vintage", perchè non trasmettere qualcos'altro di un programma che, tra l'altro, andrà in onda due volte al giorno?
Potevano almeno terminarla la 2 edizione de La sai l'ultima? invece di troncarla cosi senza rispetto per chi la segue. Su Colorado non mi esprimo più perchè è allucinante la cosa.
No, sbagli...è la tv ad importi questi programmi, ad importi politica 24 ore su 24...noi, telespettatori, siamo obbligati a prendere cio che ti danno. E' qui che casca l'asino...mi dispiace che ancora non riusciate a capire questa differenza sostanziale.
Che c'entra? Io parlo di programmi riproposti in replica o anche in nuove edizione che non riscuotono il successo del passato.
Non capisco cosa centra Super Ciro con la serata sitcom!![]()
Non dire così,prima che ci mettono Colorado anche li!
Hanno trasmesso Ale & Franz Show, ma prima di quello, nel 2010 c'è stato anche Ale & Franz Sketch Show, potevano replicare anche quello!