Discussioni su Mediaset Extra

La puntata di ieri era dedicata al Giallo inteso in tutte le sue forme , non mi pare ci fossero addobbi natalizi .

Chissà forse hanno deciso di fare al contrario ? Cioè trasmettono le prime tv della trasmissione su Extra e le repliche su Canale 5 ....:laughing7::lol::lol::lol:

La puntata di ieri era dedicata al Giallo inteso in tutte le sue forme , non mi pare ci fossero addobbi natalizi .

Chissà forse hanno deciso di fare al contrario ? Cioè trasmettono le prime tv della trasmissione su Extra e le repliche su Canale 5 ....:laughing7::lol::lol::lol:

Di certo è una svista, ma ora su Canale 5 c'è la stessa puntata xDD

C'è stato un problema con l'emissione, visto che sia nella replica di stamattina che in quella del pomeriggio hanno mandato la puntata che doveva andare in onda oggi, quindi bruciando praticamente la "prima tv" su Canale 5.
Vabbè che Extra è seguito da pochi e quindi non sarà stato un gran danno, però insomma...

C'è stato un problema con l'emissione, visto che sia nella replica di stamattina che in quella del pomeriggio hanno mandato la puntata che doveva andare in onda oggi, quindi bruciando praticamente la "prima tv" su Canale 5.
Vabbè che Extra è seguito da pochi e quindi non sarà stato un gran danno, però insomma...

Infatti, non penso Canale 5 ne risenta in termini di ascolti...

Comunque non è la prima volta che accade. Se ricordo bene successe una volta che trasmisero di notte sempre su Extra la prima puntata del talent sulla magia con Mammuccari (non ricordo il nome ora) mesi prima della sua messa in onda su Canale 5.

Comunque non è la prima volta che accade. Se ricordo bene successe una volta che trasmisero di notte sempre su Extra la prima puntata del talent sulla magia con Mammuccari (non ricordo il nome ora) mesi prima della sua messa in onda su Canale 5.

a questo punto vorrei chiedere a reese se hanno in sala emissione un software simile a quello delle emittenti radiofoniche, magari hanno caricato il file sbagliato e... ops!

Tra l'altro leggevo di commenti twitter di Salvati e Jurgens...speriamo non accada nulla di "grave" a chi ha commesso questo errore di emissione.

MA penso che non gli succederà nulla, non penso che sia stato un grave errore in fondo, Extra è poco seguito quindi se l'avranno visto 400.000 persone è già tanto.
Non hanno avuto questo gran danno.
E si, penso che sia tutto automatizzato, basta vedere quanto spesso gli orari si sballano nella sua programmazione....

Se fosse tutto automatico, non dovrebbero esserci sforamenti nell'orario programmato... anzi, dovrebbero spaccare il minuto..

Io,@babene, tweet di Salvati non ne ho letti.. solo uno di Jurgens mentre era in onda la puntata si C5, che chiede a Mediaset, perchè sia già stata trasmessa due volte su M.Extra

Una curiosità: ma mediaset, volendo, potrebbe replicare su mediaset extra italia's got talent oppure ora che non ha più quel programma non lo può fare?

Indietro
Alto Basso