vildon82
Digital-Forum Gold Master
Chissà cosa faranno al suo posto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà cosa faranno al suo posto
Anche l'anno scorso verso natale stavano trasmettendo un'altra stagione, ma a Natale hanno comunque fatto questo Ep della seconda stagioneStando alla guida presente sul sito Mediaset parrebbe che il 24/12 alle 11.40 andrà in onda un episodio di Casa Vianello dal titolo “Natale in Casa Vianello”: non è chiaro se sarà solo un episodio o se verrà ripresa la serie sospesa qualche settimana fa...tra l'altro l'episodio “Natale in Casa Vianello” appartiene alla 2° serie...mentre la trasmissione s'è interrotta all'inizio della 16° (mi pare).
In cosa consiste?Dal 23 dicembre segnalo Extrashow Christmas e dal 24 dicembre Natale in Casa Vianello.
In cosa consiste?
E chi lo sa... Vedremo che sorpresa. Lo dà come una prima TV. Io spero sia un collage di trasmissioni anni '80 e '90 del periodo natalizio, tipo "Canzoni sotto l'albero", "L'allegria fa 90", "Capodanno al Grand Hotel", o pezzi di speciali natalizi di "Il pranzo è servito", "Ok il prezzo è giusto" ecc. ecc. Ma alla fine saranno spezzoni di "Colorado"![]()
![]()
![]()
Natale in Casa Vianello è l'omonimo episodio della 2°serie. E' da capire il "da": farebbe intendere che a partire del 24 Dicembre tornerà Casa Vianello....il 24 con l'episodio "Natale in Casa Vianello"...gli altri non si sanno.In cosa consiste?
Natale in casa Vianello andrà in onda solo il 24 e il 25.Natale in Casa Vianello è l'omonimo episodio della 2°serie. E' da capire il "da": farebbe intendere che a partire del 24 Dicembre tornerà Casa Vianello....il 24 con l'episodio "Natale in Casa Vianello"...gli altri non si sanno.
Ripetono due volte lo stesso episodio?Natale in casa Vianello andrà in onda solo il 24 e il 25
Ripetono due volte lo stesso episodio?![]()
No, sono 2 episodi diversiRipetono due volte lo stesso episodio?![]()
Uno dovrebbe essere "Natale in casa Vianello", l'altro leggendo la trama mi pare sia "A Natale siamo (quasi) tutti più buoni".
InteressanteIl 1° gennaio alle 10:40 e alle 14:50 andrà in onda "I segreti di avanti un altro". Di che cosa si tratta?
Finalmente per "Non è la Rai" hanno oltrepassato quella puntata dell'11 aprile 1995 alla quale si erano fermati durante le repliche del lontano 2012...
Però che brutto quel logo di Mediaset Extra in 16:9 schiacciato... e quella scritta "Auguri"... E' proprio necessario? :icon_sad: