Discussioni su Mediaset Extra

I 20 ANNI DI BUONA DOMENICA
INTRATTENIMENTO 240' - Italia
Il viaggio di Mediaset Extra all'interno di Buona Domenica, per il momento, termina qui. E si conclude con una puntata unica ed eccezionale, che ripercorre tutti i 20 anni e le varie edizioni che hanno popolato lo storico contenitore domenicale di Canale5. Da Corrado a Lorella Cuccarini, da Marco Columbro a Maurizio Costanzo, tutte le edizioni sono raccontate attraverso sigle e pezzi storici in questa puntata eccezionale.

Eh si,ci siamo quasi :sad:
dovrebbe essere la replica di quella trasmessa nel 2006 (se ricordo bene ) da Canale 5

Non è la Rai si concluderà con la 200esima ed ultima puntata.

Siiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Reese:) ti chiedo solo ancora una cosa poi non ti rompo più... c'è possibilità di vedere sempre alle 5 del mattino le puntate già montate della seconda edizione con Paolo Bonolis o Rock'n'roll? grazie ancora per avermi risposto :) :)

Ho il vago sospetto che le modiche che si potrebbero attuare al canale mediaset extra siano dovute al nuovo direttore che si occupa di tutte le reti minori del digitale terrestre free di mediaset

Certo che vi leggo. Ma poi il mio lavoro prescinde da uno sparuto, per quanto agguerrito, gruppo di fan. Non faccio (solo) un canale che deve piacere a me. O a questo forum.
Faccio il canale con le linee guida del mio editore.

credo che questo sia il post più importante perchè la gente deve capire che a noi ci è consentito discutere , criticare e fare richieste a seconda del nostro gusto, ma tranquillo anche noi al tuo posto avremmo seguito le stesse linee guida dell'editore.

Dai..cmq da quello che ho capito qualcosa rimane ..peccato per BD che ritengo sia il programma punta di diamante di M Extra, solo il tempo ci dira' se hanno fatto bene o male

In quale modo il tempo ci dirà se hanno fatto bene o male?

Ho voluto rimarcare il fatto che se era solo questione di spazio potevano trasmetterlo in altro modo..spezzettato o di notte, ma è stato detto che non è possibile.

Adesso voglio soltanto vedere quale bel prodotto lo sostituirà.

In quale modo il tempo ci dirà se hanno fatto bene o male?

Ho voluto rimarcare il fatto che se era solo questione di spazio potevano trasmetterlo in altro modo..spezzettato o di notte, ma è stato detto che non è possibile.

Adesso voglio soltanto vedere quale bel prodotto lo sostituirà.

Catch up

Buona Domenica faceva buoni ascolti...è stato tolto...vuol dire che sui canali tematici (almeno su Extra) non contano gli ascolti...questo per completezza d'informazione dato che a volte si fa credere che alcuni programmi vengono chiusi per quel motivo.

Buona Domenica faceva buoni ascolti...è stato tolto...vuol dire che sui canali tematici (almeno su Extra) non contano gli ascolti...questo per completezza d'informazione dato che a volte si fa credere che alcuni programmi vengono chiusi per quel motivo.

Beh alcuni programmi si.

Certo che vi leggo. Ma poi il mio lavoro prescinde da uno sparuto, per quanto agguerrito, gruppo di fan. Non faccio (solo) un canale che deve piacere a me. O a questo forum.
Faccio il canale con le linee guida del mio editore.
ah si ?...certo sarebbe stato uno sforzo tremendo concludere certi programmi arrivati a poche puntate dalla fine o altri di cui non si è riusciti a vedere nemmeno la prima edizione completa...vabbè...

Lo sai tu? Con quale certezza? E se invece questa edizione, come Passaparola, era troppo "spinta" per le attuali esigenze editoriali?

cmq..dato di fatto..è sempre il genere "Vintage" la piu penalizzata..
e successo per la Rai ..idem per Mediaset..
il resto nel bene e nel male va sempre avanti ..
peccato..

Esatto..e riflettevo appunto su cio che ho detto prima. A parte la Premiata Ditta (palesemente "odiata" da reese) stoppata a poco dal termine, sono state interrotte anche Passaparola e quest'attuale edizione di Buona Domenica.
L'azienda, seppur non deve dare nessuna spiegazione, dice per ascolti, esigenze di palinsesto, ecc...ma come si suol dire "tanti indizi fanno una prova".
Sia Passaparola che Buona Domenica (in particolar modo dalla puntata trasmessa proprio 3 giorni fa) contengono un'alta concentrazione di ballerine/vallette che, proprio all'editore, non fanno comodo ricordare al popolo italiano.
Se Mediaset da una spiegazione del perchè questi due programmi sono stati chiusi è legittimo anche pensare che i motivi siano altri, magari proprio quelli da me descritti :)
Tutto questo senza remore o problemi di sorta..soltanto ragionandoci su e per un solo gusto di parlare ;)

Indietro
Alto Basso