Discussioni su Mediaset Extra

è la prova che in casa M Extra non si taglia nulla..e se succede è per motivi diciamo di diritti

Sotto questo aspetto e su quello tecnico della risoluzione di messa in onda nessuno ha da eccepire :)

Tanto di cappello.

Da Giovedi 22 Gennaio alle 21.15 La sai l'ultima? 2008 conducono Lorella Cuccarini Massimo Boldi
mio parere ehh? la peggior Cuccarini ,televisivamente parlando..
io almeno la voglio vedere nelle repliche , quando con la sua bellezza statuaria e la straordinaria bravura nel ballo impazzava nei vari spettacoli Rai / Mediaset

Chi mi passa la rec degli ultimi 20 minuti della scorsa puntata di Buona Domenica? Da quando la Parietti stava alla macchina della verità, mancheranno 20 minuti a stare larghi...

Ricambio con qualcos'altro, tutto tramite mediafire.

Grazie e fate quest'opera pia, se potete..

ASTENERSI: POCO SERI, GENTE CHE E' IN CERCA DEL TELEFONO AMICO, PERDITEMPO E CONTAPALLE DI OGNI TIPOLOGIA, GRAZIE.

Ultima modifica:
Peccato però per questo slittamento al 2 febbraio... Ormai si era tutti impazienti di riabituarci a questa nuova novela...

Spero sempre che resti in programmazione lo special ventennale di Buona Domenica.

Programmazione Novela

Ore 6.40: La Donna del Mistero
Ore 7.40: Dancin’ Days
Ore 8.40: Tempesta D’amore
Ore 9.40: Centovetrine
Ore 10.10: Gabriela
Ore 11.10: La Donna del Mistero
Ore 12.00: Dolce Valentina

Programmazione Novela

Ore 6.40: La Donna del Mistero
Ore 7.40: Dancin’ Days
Ore 8.40: Tempesta D’amore
Ore 9.40: Centovetrine
Ore 10.10: Gabriela
Ore 11.10: La Donna del Mistero
Ore 12.00: Dolce Valentina

Vogliamo vedere anche i programmi successivi!!! :D

Lo speciale dei 20 anni di Buona Domenica andrà in onda Domenica prossima.
Domani, invece, per motivi di contingenza, andrà in onda una puntata già trasmessa.

Indietro
Alto Basso