Discussioni su Mediaset Extra

Programmazione Novela

Ore 6.40: La Donna del Mistero
Ore 7.40: Dancin’ Days
Ore 8.40: Tempesta D’amore
Ore 9.40: Centovetrine
Ore 10.10: Gabriela
Ore 11.10: La Donna del Mistero
Ore 12.00: Dolce Valentina

Ci sono delle decisioni di ieri, successive al comunicato stampa, che cambieranno un po' questo palinsesto... :) In ogni caso, la puntata nuova de La Donna del Mistero (che confermo) sará quella della tarda mattinata. Quella delle 6:40 è la replica.

Però Reese non è curioso che venga sospeso Baciamo le mani con la Ferillona per poca audience a favore di La sai l'ultima con Cucca-Boldi che fu un disastroso suicidio? Nel senso: secondo le decisioni di mediaset extra La sai l'ultima dovrebbe portare più risultati della fiction soppressa con la ferilli?

Una cosa molto bella che non si è più rivista è V-Visitors.
Non so se è sempre la solita questione di diritti (mi pare forse che Mediastore li venda in cofanetto) ma credo porterebbe buonissimi ascolti. Almeno, io lo rivedrei volentieri.

Una cosa molto bella che non si è più rivista è V-Visitors.
Non so se è sempre la solita questione di diritti (mi pare forse che Mediastore li venda in cofanetto) ma credo porterebbe buonissimi ascolti. Almeno, io lo rivedrei volentieri.
Qualche anno fa è stato trasmesso su Italia 2

Ci sono delle decisioni di ieri, successive al comunicato stampa, che cambieranno un po' questo palinsesto... :) In ogni caso, la puntata nuova de La Donna del Mistero (che confermo) sará quella della tarda mattinata. Quella delle 6:40 è la replica.
Scusa, ma Gabriela sarà la telenovela mandata anni fa su TMC oppure è la nuova versione brasiliana inedita in Italia?

Gabriela, garofano e canela io ricordavo fosse un film famosissimo con Sonia Braga. Dal quale forse poi hanno ideato la telenovela.

Però Reese non è curioso che venga sospeso Baciamo le mani con la Ferillona per poca audience a favore di La sai l'ultima con Cucca-Boldi che fu un disastroso suicidio? Nel senso: secondo le decisioni di mediaset extra La sai l'ultima dovrebbe portare più risultati della fiction soppressa con la ferilli?

La sai l'ultima? 2008 è già stato riproposto. Magari la replica ha portato buoni ascolti.

Raga...se guardate la mattina ...noterete che il 26 é ancora normale come programmazione.

E cmq se ho beninteso, domani va in onda una puntata di Buona Domenica pescata tra quelle già trasmesse e non inedita, a maggior ragione, tanto valeva fare subito lo special vent'anni B.D. e domenica prossima.. non so, qualcos'altro.

Indietro
Alto Basso