Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco quindi penso che novela più avanti sarà 24 ore su 24 ho capito bene?? Oddio speriamo
Ah okNon hai capito il senso, Ale
Appunto..se trattasi di persone che stanno a casa, no problem, hanno tempo per stare davanti la tv.
Se trattasi di ragazze "impegnate" non credo abbiano tempo per le soap...e/o comunque c'è il timer.
Non si puo fare un canale a richiesta di una singola persona cercando di coprire ogni esigenza (c'è chi desidera le soap la sera, anche alle 23...)
In fanpage chiedono già a gran voce le teen-novelas al pomeriggio super-richieste e domandano di pensare a una estensione degli orari per chi non riesce a vedere Dancin Days o Gabriela al mattino.
Ora non per dire e fare sempre la parte dello scontroso...la richiesta è tanta? Anche degli amanti del vintage la richiesta è tanta per altre cose...e quindi?
Poi la richiesta è tanta? Dove? In quella specie di pagina?
Ma infatti... Dovete capire che la richiesta è tanta sui vari social netowk, blog e cosi via... Ma poi la realtà è ben diversa. Quindi alla fine non c'è molta richiesta ne da una parte ne dall'altra. Infatti le soap tranne qualche raro caso non fanno grandi ascolti. E stessa cosa vale per lo vintage. Non affidatevi a quello (e solo) che leggete sui vari social, blog e cosi via... perchè non rappresentano l'Italia. Ma solo una minima parte.
Francamente io dubito che alle 6.30 di mattino chiunque si piazzi lì per vedersi novele o vintage...
Vabbè, le madri e casalinghe magari si levano presto per le colazioni, ma non credo nessuna sia così "drogata" da piazzarsi a guardare con attenzione alle 6,30 qualunque cosa...
Chi si alza per lavorare magari accende la tele per compagnia mentre si fa la doccia..
Mia moglie si alza ben più tardi delle 6,30 ma sinceramente la mattina piuttosto si sintonizza su Uno mattina o Mattino 5 per dare un'occhio alla cronaca ed all'attualità, ma tipo sottofondo, mica con l'intento di piazzarsi da subito davanti alla tv...
Viceversa se ci interessa realmente vedere qualcosa che va in onda la mattina presto lo videoregistriamo..
Idem la domenica mattina: figurati se uno che ha lavorato tutta la settimana la domenica si sveglia alle 6,30... Ragionevolmente dormirà e se la prenderà comoda, sempre videoregistrando nell'eventualità..
Per me dalle 6,30 alle 7,30-8 l'unico spazio realmente ben investito è nelle televendite.
io ripeto ho la strana sensazione che è un esperimento questo di inserire novela all'interno di mediaset extra assomiglia molto a cartoonito che era prima il contenitore mattutino di boing e poi è stato creato come canale a se stante.
Eh si ma mica esistete solo voi, intanto per le telenovele c'è anche vero ,perchè volete essere così opportunisti ?è giusto che a mediaset extra resti il vintage , e in piccola parte telenoveleIn fanpage chiedono già a gran voce le teen-novelas al pomeriggio super-richieste e domandano di pensare a una estensione degli orari per chi non riesce a vedere Dancin Days o Gabriela al mattino.
io ripeto ho la strana sensazione che è un esperimento questo di inserire novela all'interno di mediaset extra assomiglia molto a cartoonito che era prima il contenitore mattutino di boing e poi è stato creato come canale a se stante.
Sì, ma Mediaset negli ultimi tempi ha acquistato nuove produzioni: Il segreto, Gabriela... altre due che vanno sul pay (e che probabilmente andranno in futuro sul free)... e se il genere tira, continueranno ad acquistare. Vero l'unica cosa che ha fatto è prendere vecchie produzioni e ritrasmetterle... e sempre così farà fin quando Veneziani non si scoccia e chiude tutto.Eh si ma mica esistete solo voi, intanto per le telenovele c'è anche vero ,perchè volete essere così opportunisti ?è giusto che a mediaset extra resti il vintage , e in piccola parte telenovele