Discussioni su Mediaset Extra

Ad esempio Pasion Morena a mezzogiorno al posto di Dolce Valentina?
Novela si svilupperà su due reti? Al mattino su Extra, al pomeriggio su La 5?

Assolutamente no. Novela rimarrà un contenitore mattutino ospitato da Mediaset Extra.

Pasion Morena non è stata doppiata e andrebbe sottotitolata. Fossimo un paese avanzato, ci potrebbe anche stare, ma sai bene che alle 12 un prodotto del genere, al pubblico al quale si rivolge, su una rete Mediaset deve andare solo doppiato.

Il sito di Lady Channel nel comunicare la nascita di Novela ha indicato un palinsesto che a mezzogiorno metteva "Pasion Morena",
non so come mai.
Assolutamente no. Novela rimarrà un contenitore mattutino ospitato da Mediaset Extra.

Qualora corrispondesse a verità l' inserimento di "Una Famiglia Quasi Perfetta" (Somos Familia) al pomeriggio su La 5
poteva essere carino dare appuntamento al pomeriggio agli amici del mattino e quindi avere sull' altra rete
un proseguimento della programmazione tematica di telenovelas. A livello di marketing funzionerebbe
alla grande avere un brand su due canali in differenti orari della giornata.

apro e chiudo la questione novela come canale singolo con questo quote dalla pagina fb di italia1 (dove tutti scassano per avere rebelde e altre telenovele per ragazzi su i1)

Chiara Rivoli Il canale Mediaset Novela non ci sará. Daranno solo delle telenovele su Mediaset Extra. La colpa non é della vera Mediaset, ma della pagina "aspettando Mediaset Novela" che si é finta Mediaset e ha promesso ai ragazzi di aver doppiato Rebelde e Clase Angels e che gli avrebbe trasmessi, ma sono tutte bugie. É quella pagina che dovrebbe venire denunciata!!!
Non mi piace più · Rispondi · 12 · 17 gennaio alle ore 16.09

beneditela.

apro e chiudo la questione novela come canale singolo con questo quote dalla pagina fb di italia1 (dove tutti scassano per avere rebelde e altre telenovele per ragazzi su i1)

Chiara Rivoli Il canale Mediaset Novela non ci sará. Daranno solo delle telenovele su Mediaset Extra. La colpa non é della vera Mediaset, ma della pagina "aspettando Mediaset Novela" che si é finta Mediaset e ha promesso ai ragazzi di aver doppiato Rebelde e Clase Angels e che gli avrebbe trasmessi, ma sono tutte bugie. É quella pagina che dovrebbe venire denunciata!!!
Non mi piace più · Rispondi · 12 · 17 gennaio alle ore 16.09

beneditela.

Hahahaha tanta pubblicità in più. Ho presente Chiara Rivoli, me la ricordo.

Ma sin dall'inizio eri tu? Perché uscì il post su Somos Familia e Gabriela quando nessuno ancora li aveva annunciati. Come facevi a saperlo?

Vogliamo ancora allungare inutilmente il thread? Basta con questa buffonata di quella pagina. Torniamo a parlare di cose vere. Non tiriamo più in ballo quella "cosa". Grazie.

@ EteriX

Sei stato avvisato più di una volta di evitare OT

Riposati 5 giorni

Vale per tutti, basta OT stupidi ed inutili

Comunque reese non ti esprimi mai su Premiata Teleditta, perchè non ritorna più quel programma?:doubt::eusa_think:

Scusi Reese,ci da una spiegazione riguardo la premiata teleditta per favore,grazie

Reese,perdonami,io posso capire che il programma lo detesti,ma è possibile che l'unico programma che eviti di trattare è proprio questo? cosa abbiamo fatto di male? :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso