Discussioni su Mediaset Extra

cmq..a parte i formati strani..altra bella serata all'insegna del vintage .:happy3: .passato troppo..troppo in fretta..
adesso ritorniamo alla dura realta'...

Dato che ieri sera vedevate Matricole & Meteore come se fosse stata una "prima tv" ( ;) ), segnalo che venerdì 13 marzo non è previsto, andrà in onda Ligabue campovolo - il film

Dato che ieri sera vedevate Matricole & Meteore come se fosse stata una "prima tv" ( ;) ), segnalo che venerdì 13 marzo non è previsto, andrà in onda Ligabue campovolo - il film

Il 13 Marzo è il compleanno di Ligabue, e Campovolo Il Film è il regalo di compleanno di Extra. Matricole torna la settimana successiva.

Il 13 Marzo è il compleanno di Ligabue, e Campovolo Il Film è il regalo di compleanno di Extra. Matricole torna la settimana successiva.
Ah ok, non seguo i compleanni dei cantanti e dei personaggi famosi ;). Ho scritto solo quello che ho letto.
Meglio così per chi lo segue

Comunque, lungi da dare conclusioni affrettate, il lancio di Novela, anche se nessuno lo ammette, non ha dato i risultati sperati visto che dopo neanche un mese la vecchia programmazione riconquisterà da lunedì due ore all'inizio della mattina, e anche il resto del palinsesto mattutino subirà aggiustamenti. I dati di questa settimana inoltre dimostrano, anche in quella che prima era la fascia più forte (dalle 9 alle 12) (se di forza vogliamo parlare quando si supera lo 0,70%), dei cedimenti, con ascolti medi spesso sotto lo 0,50%.

Informazione a chi non lo sa da lunedì mattina rock&roll cambia orario anticipa inizia alle 5:00 perche' alle 5:40 verrà' trasmessa la soap Beautiful :) altra informazione la trasmissione Provini tutti pazzi per la TV e' stata caricata su Premium Play; spero che a questo punto carichino altri vintage.

Ascolti del 28 febbraio 2015 (sabato)

Fascia 7-9: 0.40
Fascia 9-12: 0.33
Fascia 12-15: 0.35
Prima serata: 0.43

Comunque, lungi da dare conclusioni affrettate, il lancio di Novela, anche se nessuno lo ammette, non ha dato i risultati sperati visto che dopo neanche un mese la vecchia programmazione riconquisterà da lunedì due ore all'inizio della mattina, e anche il resto del palinsesto mattutino subirà aggiustamenti. I dati di questa settimana inoltre dimostrano, anche in quella che prima era la fascia più forte (dalle 9 alle 12) (se di forza vogliamo parlare quando si supera lo 0,70%), dei cedimenti, con ascolti medi spesso sotto lo 0,50%.

I correttivi potrebbero dare la mazzata, stanno per consumare molti errori....
La donna dl mistero anticipata di due ore (dalle 10.15 alle 8.10) potrebbe fare la fine di Dancin Days... Una Famiglia quasi perfetta, telenovela da teen-agers, all' ora che i ragazzini sono a scuola è un azzardo......

Ultima modifica:
altra informazione la trasmissione Provini tutti pazzi per la TV e' stata caricata su Premium Play; spero che a questo punto carichino altri vintage.
Io non sono d'accordo sul guadagnarci per far vedere il vintage.... È stato mandato sempre in onda gratis? E quindi anche le repliche dovranno essere gratis... Se mai verrà fuori un canale vintage a pagamento non pagherò mai per vederlo... Le repliche del vintage mediaset dovranno essere sempre gratis, sempre :)

Io non sono d'accordo sul guadagnarci per far vedere il vintage.... È stato mandato sempre in onda gratis? E quindi anche le repliche dovranno essere gratis... Se mai verrà fuori un canale vintage a pagamento non pagherò mai per vederlo... Le repliche del vintage mediaset dovranno essere sempre gratis, sempre :)

Ciao Digitale siccome ho Mediaset Premium e usufruisco tanto di Premium Play ieri sera nel scorrere il catalogo mi è apparso nella sezione programmi Provini tutti pazzi per la tv, ovviamente sono d'accordo con te con quel che dici però chi ha premium come me e magari qualche vintage non riesce a vederlo su Extra lo vedrebbe su Play. :) Un paio di anni fa c'era anche Non è la rai ma con puntante mischiate se non ricordo male e altri vintage.

Ultima modifica:
Oggi su Mediaset Extra potevano mandare un pensiero su Alberto Castagna, che oggi sono 10 anni che è venuto a mancare :(

Indietro
Alto Basso