happymouse
Digital-Forum Silver Master
cmq..a parte i formati strani..altra bella serata all'insegna del vintage .
.passato troppo..troppo in fretta..
adesso ritorniamo alla dura realta'...

adesso ritorniamo alla dura realta'...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dato che ieri sera vedevate Matricole & Meteore come se fosse stata una "prima tv" (), segnalo che venerdì 13 marzo non è previsto, andrà in onda Ligabue campovolo - il film
Ah ok, non seguo i compleanni dei cantanti e dei personaggi famosiIl 13 Marzo è il compleanno di Ligabue, e Campovolo Il Film è il regalo di compleanno di Extra. Matricole torna la settimana successiva.
Ieri come sono andati gli ascolti di Matricole e meteore?
E' stato postato l'ascolto della prima serata, dovrebbe essere quello
Vero speriamo ce ne siano di più in futuro,dato che ormai ve ne è veramente pococmq..a parte i formati strani..altra bella serata all'insegna del vintage ..passato troppo..troppo in fretta..
adesso ritorniamo alla dura realta'...
Informazione a chi non lo sa da lunedì mattina rock&roll cambia orario anticipa inizia alle 5:00 perche' alle 5:40 verrà' trasmessa la soap Beautiful.
Comunque, lungi da dare conclusioni affrettate, il lancio di Novela, anche se nessuno lo ammette, non ha dato i risultati sperati visto che dopo neanche un mese la vecchia programmazione riconquisterà da lunedì due ore all'inizio della mattina, e anche il resto del palinsesto mattutino subirà aggiustamenti. I dati di questa settimana inoltre dimostrano, anche in quella che prima era la fascia più forte (dalle 9 alle 12) (se di forza vogliamo parlare quando si supera lo 0,70%), dei cedimenti, con ascolti medi spesso sotto lo 0,50%.
Io non sono d'accordo sul guadagnarci per far vedere il vintage.... È stato mandato sempre in onda gratis? E quindi anche le repliche dovranno essere gratis... Se mai verrà fuori un canale vintage a pagamento non pagherò mai per vederlo... Le repliche del vintage mediaset dovranno essere sempre gratis, semprealtra informazione la trasmissione Provini tutti pazzi per la TV e' stata caricata su Premium Play; spero che a questo punto carichino altri vintage.
Io non sono d'accordo sul guadagnarci per far vedere il vintage.... È stato mandato sempre in onda gratis? E quindi anche le repliche dovranno essere gratis... Se mai verrà fuori un canale vintage a pagamento non pagherò mai per vederlo... Le repliche del vintage mediaset dovranno essere sempre gratis, sempre![]()
nessun pensiero di Mediaset neanche per Leonard Nimoy