Discussioni su Mediaset Extra

Ma indica lo stesso che l'appeal del palinsesto notturno sul bacino di telespettatori disponibili è (come minimo) doppio rispetto a l'appeal del palinsesto novelesco-non-segrettesco sul bacino di telespettatori disponibili.

Non è vero. Non indica niente. quello che contano sono i numeri di telespettatori effettivi che nel caso della notte sono ridicoli, irrilevanti non paragonabili ai numeri del day-time. (I dati vanno sempre interpretati, in sè rappresentano tutto e niente).
Ipotesi...se di notte per esempio fai il 2% con 5000 teste e di giorno per fare lo stesso 2% hai bisogno di 500.000 telespettatori che nesso c'è fra i due 2%? (Nessuno).

Ultima modifica:
C'entra perché ieri sera non è andato in onda Karaoke e su fb la loro pagina ufficiale ha spiegato che era per motivi di palinsesto, come pure stasera non ci sarà ma torna venerdì.
La notte passata ho registrato e hanno trasmesso una puntata da Treviso della prima settimana.

Strano, solitamente replicano la stessa puntata replicata nel pomeriggio.

Segnalo un pò di sit-com del passato,per chi ovviamente è interessato:

Su Iris stanno replicando la prima stagione di "Io e la mamma"
e finita questa replicheranno "Via Zanardi 33".
Su Italia 2,invece,arriverà "Classe di ferro".
L'orario si aggira per le 06:30 del mattino per tutte quante ;)

Segnalo un pò di sit-com del passato,per chi ovviamente è interessato:

Su Iris stanno replicando la prima stagione di "Io e la mamma"
e finita questa replicheranno "Via Zanardi 33".
Su Italia 2,invece,arriverà "Classe di ferro".
L'orario si aggira per le 06:30 del mattino per tutte quante ;)
Fonte?

C'è qualcosa che non mi torna: "Rock & Roll" è terminato questa notte (è andata in onda l'ultima puntata del 30/4/1993) ma nella guida TV è segnato ancora per due giorni. Spero che recuperino quelle due puntate mai mandate in onda (9 e 12 aprile 1993) e non perdano tempo a replicare cose già mandate in onda...

C'è qualcosa che non mi torna: "Rock & Roll" è terminato questa notte (è andata in onda l'ultima puntata del 30/4/1993) ma nella guida TV è segnato ancora per due giorni. Spero che recuperino quelle due puntate mai mandate in onda (9 e 12 aprile 1993) e non perdano tempo a replicare cose già mandate in onda...

Può essere allora :)

Hanno mandato in onda di nuovo l'ultima puntata... che perdita di tempo... magari anche stanotte manderanno in onda la stessa...

Indietro
Alto Basso