Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma indica lo stesso che l'appeal del palinsesto notturno sul bacino di telespettatori disponibili è (come minimo) doppio rispetto a l'appeal del palinsesto novelesco-non-segrettesco sul bacino di telespettatori disponibili.
C'entra perché ieri sera non è andato in onda Karaoke e su fb la loro pagina ufficiale ha spiegato che era per motivi di palinsesto, come pure stasera non ci sarà ma torna venerdì.
La notte passata ho registrato e hanno trasmesso una puntata da Treviso della prima settimana.
Fonte?Segnalo un pò di sit-com del passato,per chi ovviamente è interessato:
Su Iris stanno replicando la prima stagione di "Io e la mamma"
e finita questa replicheranno "Via Zanardi 33".
Su Italia 2,invece,arriverà "Classe di ferro".
L'orario si aggira per le 06:30 del mattino per tutte quante![]()
Fonte?
Da quando parte classe di ferro?
Da quando parte classe di ferro?
"classe di ferro"
quante volte è stato trasmesso?![]()
io ho perso i conti..Ci credi che questo non lo so?![]()
C'è qualcosa che non mi torna: "Rock & Roll" è terminato questa notte (è andata in onda l'ultima puntata del 30/4/1993) ma nella guida TV è segnato ancora per due giorni. Spero che recuperino quelle due puntate mai mandate in onda (9 e 12 aprile 1993) e non perdano tempo a replicare cose già mandate in onda...
"Lo show dei record" in onda adesso è la puntata pilota del 2006?
C'è qualcosa che non mi torna: "Rock & Roll" è terminato questa notte (è andata in onda l'ultima puntata del 30/4/1993) ma nella guida TV è segnato ancora per due giorni. Spero che recuperino quelle due puntate mai mandate in onda (9 e 12 aprile 1993) e non perdano tempo a replicare cose già mandate in onda...