Discussioni su Mediaset Extra

Bisogna sapere se su Happy Channel sono state mandate in onda questa puntate.
Può anche essere che non siano state editate.

Bisogna sapere se su Happy Channel sono state mandate in onda questa puntate.
Può anche essere che non siano state editate.

Per sentito dire so che non sono mai state replicate quelle due puntate, in particolare la puntata del 12/4/1993 era già originariamente un "meglio di" in quanto non era andata in onda in diretta causa Lunedì dell'Angelo.

Domanda: ma su che caspita di guida leggete i palinsesti con Buona Domenica e Ciao Darwin???

Altra cosa: che hanno dato per pura curiosità, ieri al posto di Show dei record?

Domanda: ma su che caspita di guida leggete i palinsesti con Buona Domenica e Ciao Darwin???

Altra cosa: che hanno dato per pura curiosità, ieri al posto di Show dei record?
Nei listini estivi di publitalia.

Lo show dei record è andato in onda sabato in prima serata e domenica ol preserale. Ieri non era previsto

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Invece,parlando di programmi comici,stavo pensando che non hanno mai replicato i programmi di Serena Dandini come "Comici" (1999) e "Teatro 18" (2000)

Domanda per gli appassionati di Non è la Rai:
Volevo soddisfare una mia curiosità: Ma, alla fine, stanno trasmettendo le famose 29 puntate trasmesse anche da Happy Channel?

Da Happy Channel sarebbe bello rivedere programmi come Doppio Slalom, Help!, Babilonia... :D

Domanda per gli appassionati di Non è la Rai:
Volevo soddisfare una mia curiosità: Ma, alla fine, stanno trasmettendo le famose 29 puntate trasmesse anche da Happy Channel?

Probabilmente andrà così, dal momento che non sono partiti dal 14/9/1992 ma dal 12/1/1993 e cioè hanno pure saltato la prima delle famose 29 puntate, per cui si ridurranno a 28...

Probabilmente andrà così, dal momento che non sono partiti dal 14/9/1992 ma dal 12/1/1993 e cioè hanno pure saltato la prima delle famose 29 puntate, per cui si ridurranno a 28...

Non capisco quali difficoltà abbiano nel mandare le serie o i programmi in modo completo senza saltare puntate... non lo capisco.

Non capisco quali difficoltà abbiano nel mandare le serie o i programmi in modo completo senza saltare puntate... non lo capisco.

Se ti riferisci al salto della puntata dell'11/1/1993, io credo che sia per motivi di durata: la puntata, infatti, durava 97 minuti e quindi non ci stava nello slot di 70 minuti che hanno messo a disposizione. E' vero che sono dei maghi dei tagli e quindi potevano sforbiciare per trasmettere 70 minuti...

Quindi dite che trasmetteranno solo 28 puntate e poi cambio di trasmissione?

E' il timore... ma direi che si può parlare di certezza... sarebbe bello se andassero oltre quelle puntate, ma il fatto che siano partiti da gennaio '93 già fa pensare... poi tutto è possibile e sognare non costa nulla, ma meglio non illudersi...
Per la cronaca, la puntata del 15/2/1993 non è mai stata montata/replicata...

Indietro
Alto Basso