Discussioni su Mediaset Extra

Non penso proprio.. la notte viene replicata solo roba "già pronta". Non lavorano nulla per il pomeriggio/prima serata,figurati se pensano la notte.

Ma per le repliche di Non è la Rai su Italia1 nel 1999 le editavano per trasmetterle di notte... non ci capisco più niente!!! io ho saputo che durante la primissima replica onda della 2 edizione su Happy le puntate editate erano 26 o 27 durante la seconda replica un anno dopo o di più le puntate non furono più 26 o 27 ma 30 quindi vuol dire che hanno messo mano ad altre 3 e volendo possono farlo anche con le altre però come si sa poi si sono fermati per oscuri motivi (sicuramente non per problemi di diritti) ed hanno proceduto a rimontare quasi tutta la 3 saltando fine Maggio e Giugno motivo boh!! e la 4 edizione tutta saltando solo 3 o 4 puntate e basta!!! e ti dirò di più su Premium Play un po di anni fa quando era caricata Non è la Rai c'era la puntata integrale di carnevale della 3 edizione mai replicata ne da Italia1 ne happy e nemmeno Extra.

Ultima modifica:
comunque..leggendo su Happy Channel/Wikipedia sembra che Bulli&Pupe sia stato trasmesso appunto da Happy Channel
a me non risulta, ma puo darsi che all'epoca mi sia sfuggito
quindi se è stato trasmesso , hanno il montaggio bello e pronto! volendo, potrebbero replicarlo.

Si, come Beato tra le donne, ma il canale, come dicevo prima, è bello e finito.

Non c' è mai niente. Non ha attrattive.
Novela a parte è comodo per la replica del "La strada dei miracoli" (che non segnalano nei palinsesti e mi sembra neanche sull' epg) (sembra una sperimentazione recente) e "Quarto Grado", meglio se tornassero a programmarlo in prime-time, non alle 0.30

Ultima modifica:
In effetti, ormai, Ieri e Oggi in Tivù è diventato l'unico appuntamento credibile per la rivisitazione degli archivi Mediaset. Tra l'altro ha ereditato di Don Tonino, che qualche tempo fà era di Extra. È proprio il segno dello smantellamento di Extra.
Bello schifo.

Ultima modifica:
Basta guardare la programmazione per capire che c'è lo smantellamento. A regime, man mano che qualunque cosa di vintage finisca, viene sostituita da telefilm gia visti. Zero show, zero varietà...Sarabanda è l'unica cosa che si salva, non sappiamo fino a quando.

Vabbè. Si vive (anche se in Italia è difficile dirlo) anche di altro, fortunatamente, ma questo non significa che un appassionato di tv non debba venire in un forum ed in questo thread e dire che il canale è finito da quando è nata novela.

un canale che ho praticamente cancellato dalla lista, trovo schifoso vedere il pomeriggio composto da zelig/carabinieri/zelig quando invece si potrebbe mandare qualcosa di non replicato, bello schifo, trasformate il canale interamente in "novela" e piantatela di prendere per il fondo schiena

Non c' è mai niente. Non ha attrattive.
Novela a parte è comodo per la replica del "La strada dei miracoli" (che non segnalano nei palinsesti e mi sembra neanche sull' epg) (sembra una sperimentazione recente) e "Quarto Grado", meglio se tornassero a programmarlo in prime-time, non alle 0.30
La strada dei miracoli è segnato in epg su mediaset extra, era oggi pomeriggio dalle 13:05 alle 16

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

comunque..leggendo su Happy Channel/Wikipedia sembra che Bulli&Pupe sia stato trasmesso appunto da Happy Channel
a me non risulta, ma puo darsi che all'epoca mi sia sfuggito
quindi se è stato trasmesso , hanno il montaggio bello e pronto! volendo, potrebbero replicarlo.

Può essere che sia stato tra i primi programmi d'archivio editati e trasmessi dal canale e mai più replicato in seguito, speriamo bene e confido in Reese però vedendo l'andazzo del canale...!!!

Si potrebbe completare il ciclo delle repliche di Nelr proprio con Bulli&Pupe..(ovviamente se è gia stato editato)
credo che problemi di diritti non ce ne sono,alla fine Reese, questo miracolo potrebbe farlo !

Si potrebbe completare il ciclo delle repliche di Nelr proprio con Bulli&Pupe..(ovviamente se è gia stato editato)
credo che problemi di diritti non ce ne sono,alla fine Reese, questo miracolo potrebbe farlo !

Esatto per completare questo ciclo di Non é la Rai!! Però se facessero il miracolo anche per la seconda edizione da vederla interamente...!!!

Ascolti 17 maggio

Le Stagioni del Cuore – 0.33
Ciak News – 0.00
Media Shopping – 0.15
Beautiful (dalle 8 alle 11.45) – 70 0.96
Il Segreto – 57 0.57
La Strada dei Miracoli – 0.36
Colorado – 1.05
Lo Show dei Record – 0.30
Le Iene Show – 167 0.96
Verissimo – 0.88

Mediaset Extra – 0.52
Novela
Fasce dalle 7 alle 15 – 0.74 + 2.16 + 0.69

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ormai la fascia Novela ha ingranato parecchio checchè se ne dica. Certo Il Segreto è il programma di punta ma anche gli altri titoli stanno andando bene vedi Dolce Valentina o Somos Familia.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso