daniel90
Digital-Forum Silver Master
Non penso proprio.. la notte viene replicata solo roba "già pronta". Non lavorano nulla per il pomeriggio/prima serata,figurati se pensano la notte.
Ma per le repliche di Non è la Rai su Italia1 nel 1999 le editavano per trasmetterle di notte... non ci capisco più niente!!! io ho saputo che durante la primissima replica onda della 2 edizione su Happy le puntate editate erano 26 o 27 durante la seconda replica un anno dopo o di più le puntate non furono più 26 o 27 ma 30 quindi vuol dire che hanno messo mano ad altre 3 e volendo possono farlo anche con le altre però come si sa poi si sono fermati per oscuri motivi (sicuramente non per problemi di diritti) ed hanno proceduto a rimontare quasi tutta la 3 saltando fine Maggio e Giugno motivo boh!! e la 4 edizione tutta saltando solo 3 o 4 puntate e basta!!! e ti dirò di più su Premium Play un po di anni fa quando era caricata Non è la Rai c'era la puntata integrale di carnevale della 3 edizione mai replicata ne da Italia1 ne happy e nemmeno Extra.
Ultima modifica: