A mezzanotte e qualcosa su extra è segnato La sai l'ultima che invece non c'era già più mercoledi sera, dato che è finito settimana scorsa. Si sa cosa danno al suo posto stanotte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Daniel90 dice: "con la nuova premium play nella sezione varietà da quanto posso aver capito i vintage d'archivio verranno inseriti li.
Magari, speriamo, allora mi abbonerei pure io.
Sto invece vedendo Buona domenica e in effetti si vede tutto un pò riquadrettato.
Non mi abbonerò mai a servizi che non permettono di registrare le cose. Quindi nessun abbonamento a servizi internet e pay.
Rete 4 HD è stato spostato dal mux La3 per fare spazio a Crime HD e Action HD.Questa necessità di inserire Rete 4 HD sul mux 2 non l'ho proprio capita...si attendeva ormai lo sbarco sul sat e basta.
In realtà questo già funziona in tempo reale con la multiplazione statistica in base alla complessità dell'immagine sui vari canali Mediaset (non quelli di editori terzi perché il loro bitrate è costante).Oppure devono togliere qualcosa a canali secondari ed alzare un pochino Extra.
Mediaset Premium s.p.a.Costretta da chi? Gestisce tutto lei...
Però se l'immagine già sotto al logo non è il massimo... di conseguenza neanche il logo sarà il massimo della definizione. Anche perchè il bitrate poi male non è. Poi se l'immagine è movimentata e il filmato non è il massimo secondo me gli encoder non possono fare miracoli. VBR o no![]()
Aggiunti i primi titoli su Premium Play sezione varietà per ora solo cacht up di programmi odierni da Amici, Le Iene ecc... vedremo nei prossimi giorni cosa aggiungeranno...![]()
Non ne sarei così contento. Internet resta in internet e la Tv resta tv.