Discussioni su Mediaset Extra

Con la partenza di Pomeriggio 5 scende ad una sola puntata al giorno la programmazione di Sarabanda (dalla notte del 30 agosto) perchè prima c'è la replica del programma delle D'Urso.

Sembrerebbe che Mio fratello è Pakistano continui la sua programmazione la domenica dopo Buona domenica a partire dal 30 agosto.

Consiglio di mettere timer molto più larghi se ci si tiene alle registrazioni. Quando registravo "Non è la Rai" registravo tutta la notte per sicurezza! :D

eh lo so, ma registro tramite vcast, più allungo il timer meno sono i minuti a disposizione che mi restano per la registrazione, solo ora ci sono sti problemi, quasi tutte le puntate sono iniziate diciamo in orario, che palle però

ciao, stavo vedendo un po la guida tv di mediaset extra, e ho notato che domani andra un programma simpaticissima e andra quello del'anno 1996.. vorrei sapere se per caso hanno mandato anche le prime edizioni.. spero di no perche ero interessata al'edizione 1992 grazie..

ciao, stavo vedendo un po la guida tv di mediaset extra, e ho notato che domani andra un programma simpaticissima e andra quello del'anno 1996.. vorrei sapere se per caso hanno mandato anche le prime edizioni.. spero di no perche ero interessata al'edizione 1992 grazie..

No, non hanno mai mandato in onda nessuna edizione del programma "Simpaticissima" su Mediaset Extra.
Incominciano proprio domani a trasmetterlo con la prima puntata dell'edizione 1996.

Ciao ragazzi, ho scoperto solo ora che la notte va in onda "superboll" e che ci stiamo avvicinando alle puntate natalizie.
Ricordo che l'anno scorso ai primi di settembre venne trasmessa la puntata del 31-12-1998, ora a che puntata siamo e quando sarebbero previste quelle "cult" natalizie?

Ci sono altri bei programmi anni '90 da registrare? (Lo scorso anno, sempre verso fine agosto venne trasmesso "urka!", stupendo :) )

Ci sono altri bei programmi anni '90 da registrare? (Lo scorso anno, sempre verso fine agosto venne trasmesso "urka!", stupendo :) )

Si o no (finisce l'11/9), Superboll, Nati per vincere, Buona domenica, Norma e Felice, ExtraShow (spezzoni anni '90), Simpaticissima '96, Casa dolce Casa (una sitcom del '91 che parte domenica prossima)

Possiedi ancora le puntate di Urka?

Grazie delle info, ma che voi sappiate sono ancora le puntate del 1998?

@Daichi
devo provare a registrare si o no e simpaticissima '96 per vedere se mi acchiappa :)

riguardo le puntate di Urka non le ho più, perchè quando registro una volta che guardo io cancello per mancanza di spazio (lo so, devo farmi un bell'hard disk esterno dove poter conservare tutto :).. )

non ho capito il senso della doppia puntata di superboll di stanotte, la prima era quella che hanno trasmesso la notte precedente, mentre la seconda era "nuova", ma farne 2 "nuove" anzichè replicare quella della notte scorsa no eh?

Forse ti confondi con Superboll

Capito
Urka è quello con Paolo Bonolis di inizio anni '90, dove c'era anche Luca Laurenti
Quest'ultimo eseguì alla tastiera il pezzo "sailing" di Christopher Cross, e dopo ciò io decisi di prendere il disco "the best" dell'artista americano appena detto

C'era anche Leo Valli che faceva le imitazioni. Una trasmissione che è un mio ricordo di gioventù (avevo 19 anni, nel 1991)

non ho capito il senso della doppia puntata di superboll di stanotte, la prima era quella che hanno trasmesso la notte precedente, mentre la seconda era "nuova", ma farne 2 "nuove" anzichè replicare quella della notte scorsa no eh?

Secondo me perché per ogni giorno ci sono già le puntate "programmate" da tempo, la seconda serve solo come tappabuchi.

Anche per Sarabanda: quando trasmettono tre puntate invece di due, la terza in più è sempre la replica della seconda della notte prima.

Indietro
Alto Basso