Discussioni su Mediaset Extra

Capito
Urka è quello con Paolo Bonolis di inizio anni '90, dove c'era anche Luca Laurenti
Quest'ultimo eseguì alla tastiera il pezzo "sailing" di Christopher Cross, e dopo ciò io decisi di prendere il disco "the best" dell'artista americano appena detto

C'era anche Leo Valli che faceva le imitazioni. Una trasmissione che è un mio ricordo di gioventù (avevo 19 anni, nel 1991)
Oltretutto è stata anche la prima di una lunga serie di trasmissioni con il duo Bonolis-Laurenti

serve solo come tappabuchi.

Anche per Sarabanda: quando trasmettono tre puntate invece di due, la terza in più è sempre la replica della seconda della notte prima.

Incredibile... Un professionalismo da B R I V I D I.
Parliamo di un canale dove NIENTE è in diretta, dove la durata di ogni programma è conosciuta da anni.

Incredibile... Un professionalismo da B R I V I D I.
Parliamo di un canale dove NIENTE è in diretta, dove la durata di ogni programma è conosciuta da anni.

Sottoscrivo.

Ah, continuano i ritardi... alle 23:20 era già cominciato Ciro (previsto per le 23:50).

Sottoscrivo.

Ah, continuano i ritardi... alle 23:20 era già cominciato Ciro (previsto per le 23:50).

Confermo, ieri sera l'anticipo era di ben 35 minuti.
Poi al posto del consueto Sì o no? con Lippi, sono andate in onda due puntate di Norma e Felice (comunque piacevoli :))!

Comunque non vedo l'ora che rimandano in onda SuperCiro, Ciro presenta Visitors è la stagione più brutta dei vari Ciro (si salvano solo Canalis e Fontana :laughing7:).

Comunque non vedo l'ora che rimandano in onda SuperCiro, Ciro presenta Visitors è la stagione più brutta dei vari Ciro (si salvano solo Canalis e Fontana :laughing7:).

Qualcuno potrebbe dire.. " e te pare poco" (come si dice da me in dialetto)... comunque ciro il figlio di target, prima edizione (1997-98) era stato un successone. Già riproposto anche da mediaset extra

Qualcuno potrebbe dire.. " e te pare poco" (come si dice da me in dialetto)... comunque ciro il figlio di target, prima edizione (1997-98) era stato un successone. Già riproposto anche da mediaset extra

Ma Cirignolo, la parodia di Lucignolo, a quale edizione apparteneva ? Visitors o Superciro ?

(molto meglio la Fontana della Canalis a Visitors)

Ma Cirignolo, la parodia di Lucignolo, a quale edizione apparteneva ? Visitors o Superciro ?

(molto meglio la Fontana della Canalis a Visitors)

Cirignolo appartiene a SuperCiro! ;)

Indubbiamente le prime due stagioni (97 e 98) sono eccezionali, con i Cavalli Marci al completo.
La terza edizione (99) è accettabile, nonostante il cambiamento di parte dei comici, spariscono tutti i Cavalli tranne Luca e Paolo, ma ci sono grandi acquisti quali Marcorè, Manera, Impacciatore e Fantoni che sono superbi.

Quella ora in onda (2003) è l'edizione peggiore, mi spiace per i Fichi ma la stagione è confezionata male (anche il logo richiama poco allo storico nome, sembra semplicemente Visitors).

L'ultima (2004) è eccezionale perchè c'è un miscuglio azzeccato di personaggi e gag vecchi e nuovi quindi il prodotto è ben riuscito.

Io al tempo avevo visto solo l'ultima stagione in prima tv su Italia 1.

Ultima modifica:
In effetti anche a me Visitors,non è che mi faccia impazzire. Preferisco senza dubbio Super Ciro.

Invece su Extra,ci starebbe bene una bella ripassata di "Sputnik",quello si che mi ha divertito tanto :)

A me piace anche Visitors (iniziai a seguirlo proprio da questa edizione, quando la fecero in prima visione su Italia 1 nel 2003)... Non è male Tortora con le sue imitazioni :laughing7:
L'euro ti ha rovinato?? Ci pensa RuboCop :lol:

Indubbiamente le prime due stagioni (97 e 98) sono eccezionali, con i Cavalli Marci al completo.
Io al tempo avevo visto solo l'ultima stagione in prima tv su Italia 1.

Io in pratica ho visto solo la prima, ricordo il grande successo di "Cristiano Pace detto er vertebra" tifoso della Lazio. Ero all'università in toscana,. ricordo che tutti lo imitavano o provavano a farlo

Qualcuno sa se ieri sera al posto del previsto Sì o no? hanno fatto Norma e Felice come lunedì sera?

Confermo, ieri sera l'anticipo era di ben 35 minuti.
Poi al posto del consueto Sì o no? con Lippi, sono andate in onda due puntate di Norma e Felice (comunque piacevoli :))!

Visitors era abbastanza trash, anche se i due conduttori erano bravi. Fa comunque più ridere di Colorado (soprattutto quello attuale).

P.S. Di Norma e Felice erano repliche?

Grazie. Speriamo che replichino anche Super Ciro.
Concordo sui Cavalli Marci : grandissimi, una comicità dai tantissimi registri.

Vero sono fenomenali. Tral'altro lo scorso autunno si sono riuniti per uno spettacolo a teatro a Genova, hanno partecipato anche Luca e Paolo, dopo 10 anni che si erano divisi (dalla scomparsa di Rufus).
http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2014/09/30/ARAHiA7B-genova_cavalli_ritorno.shtml

Hanno fatto regolarmente Sì o no.
Ok grazie, perchè sul palinsesto era indicato che dovevano trasmettere come di consueto Sì o no?, ieri sera lo hanno trasmesso normalmente.

P.S. Di Norma e Felice erano repliche?

Non lo so, perchè al mattino non lo guardo, orario un pò scomodo.
Comunque le due puntate andate in onda erano Artisti si nasce e Casta Diva.

Vero sono fenomenali. Tral'altro lo scorso autunno si sono riuniti per uno spettacolo a teatro a Genova, hanno partecipato anche Luca e Paolo, dopo 10 anni che si erano divisi (dalla scomparsa di Rufus).
http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2014/09/30/ARAHiA7B-genova_cavalli_ritorno.shtml

Ok grazie, perchè sul palinsesto era indicato che dovevano trasmettere come di consueto Sì o no?, ieri sera lo hanno trasmesso normalmente.

Non lo so, perchè al mattino non lo guardo, orario un pò scomodo.
Comunque le due puntate andate in onda erano Artisti si nasce e Casta Diva.

Ok perfetto, erano repliche!

Non possono mettere solo sitcom vintage (alcune vecchie di loro produzione le stanno già mettendo) e telenovelas?
Format suggerito: sitcom & novele (sempre alternando l' una o l' altra cosa ma solo quelle 2)
Hanno così importanti ascolti da rischiare a cambiare?
La mia media di visione di questa emittente è di un paio di ore all' anno.
Nel periodo che andava in onda GABRIELA (telenovela) stavo su una media buona di un ora al giorno.

Non possono mettere solo sitcom vintage (alcune vecchie di loro produzione le stanno già mettendo) e telenovelas?
Format suggerito: sitcom & novele (sempre alternando l' una o l' altra cosa ma solo quelle 2)
Hanno così importanti ascolti da rischiare a cambiare?
La mia media di visione di questa emittente è di un paio di ore all' anno.
Nel periodo che andava in onda GABRIELA (telenovela) stavo su una media buona di un ora al giorno.

Perchè? Non ti piacciono le trasmissioni televisive?

Indietro
Alto Basso