Discussioni su Mediaset Extra

Ho notato che "sarabanda" sta andando in onda la notte. Di quale edizione si tratta?
In una puntata dell'inizio di marzo 2001 ci andò un mio coinquilino, eravamo all'università. Ricordo che gli ho fatto una specie di "allenamento" nei mesi precedenti, data la mia conoscenza del rock straniero (mentre lui era più "italianista")

La Donna del Mistero – 0.90%
Tempesta d’Amore – 1.48%
Il Segreto – 188.000 3.54%
Una Famiglia… quasi Perfetta – 0.35%
Dolce Valentina – 0.39%
Pasion Morena – 0.26%
Amore senza Tempo – 0.06%
Zelig – 0.57%
Carabinieri – 0.56% + 0.62%
Speciale Ficarra e Picone – 0.36%
Occhio a Quei Due – 92.000 0.39%
Super Ciro – 0.58%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Dal 25 settembre Superboll lascia il posto a Tira e Molla (1996, 1a edizione) alle 03:50 di notte.

Io preferivo un' altra replica di Urka!...:sad::crybaby2:

Segnalo "Buona Domenica snack" alle 3:00 di notte.

Se saranno le stesse puntate di Happy Channel,si potranno vedere anche le prime edizioni :)

Quante puntate fecero di Buona domenica snack su Happy?

Comunque è interessante da seguire. Male per l'ennesima replica di Tira e Molla.

Quante puntate fecero di Buona domenica snack su Happy?

Non saprei. Non c'è nessuna informazione su queste puntate.

Un amico mi ha raccontato che su Happy Channel andavano in onda degli spezzoni di Buona Domenica in una rubrica chiamata "Giocavip". Mandarono qualcosa dell'edizione Cuccarini-Columbro ad esempio.

Sarebbe bello vedere almeno queste.

Oppure potrebbero mandare spezzoni delle edizioni replicate da M.Extra come la '96 o la '94.

Al solito,non aspettiamoci nulla. :eusa_wall:

Mediaset Extra – 0.30
Novela
Fasce dalle 7 alle 15 – 1.03 + 2.94 + 0.57

Mi fa piacere che iniziano a puntare con maggior convinzione sul comedy, sulle vecchie serie brillanti e divertenti,
Potrebbero diventare quasi OK se levassero i varietà per sostituirli con i grandi quiz del passato (Il Pranzo E' Servito ecc) e magari con La Corrida...
Novela sarebbe da stoppare alle 12.30 circa.....
Al limite va ripresa in altro momento della giornata diverso dalle prime ore del pomeriggio.
Noto anche sul prime-time qualche piazzamento del comedy, che bello.
Togliete gli show di Bonolis e Scotti poi il canale diventa perfetto.
Scotti va bene nelle serie tv, non è antipatico nei telefilm, è negli show che stufa,
sembra l' italiano-medio messo in tv, niente di speciale.

Indietro
Alto Basso