Discussioni su Mediaset Extra

Mediaset Extra –0.37
Novela
Fasce dalle 7 alle 15 – 0.86 + 1.71 + 0.46

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

A proposito di Vintage, da oggi ho realizzato uno web show tutto dedicato a vecchi spezzoni della tv commentati a mò di Gialappa's, con annunci, spot e promo come contorno. Si intitola The Vintage Box, spero vi piaccia (io dei tre che ci sono nel video sono il ragazzo più piccolo, ho 16 anni):
https://www.youtube.com/watch?v=-8x0SpyI9iU

Ieri sera si sono scordati un pezzo di Super Ciro...dopo la seconda pubblicità non è più tornato in onda e al suo posto è andato in onda Coming Soon e poi Forum... :sad:

Cortesemente se qualche fan del canale mi può riassumere
che tipo di collocazione oraria e giornaliera viene data attualm. alle sitcom
su M.Extra, grazie.
Non ho tempo di fare ricerca.
W LE SITCOM.

Nonno Felice alle 3:20 di notte :)

Solo? C'era mica qualcosa con Sandra e Raimondo o festeggiavano solo un anniversario dei due?
Vedo che stanno piazzando I CESARONI a traino del prime-time dalle 19.45 fino alle 21.15
I CESARONI si può considerare una sitcom? E' una serie comedy,
in pratica parente delle sitcom...
Però boh in prime-time punterei TOTALMENTE sulle serie con Bramieri, Scotti, Columbro, Sandra e Raimondo e altre UMORISTICHE prodotte da Finivest/Mediaset...
Attaccherei alle 20.30 fino alle 23.30 tutto così, tutte le sere tranne forse la serata che mettono in prime-time IL SEGRETO....però boh per IL SEGRETO basterebbe ReteQuattro già lo usano come traino di NOVELA.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso