daniel90
Digital-Forum Silver Master
Arrivato il promo del Non e' la Rai Day sulla pagina Facebook
in tv non l'ho ancora visto ma lo becchero'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo con voi. o forse,siccome reese diceva che il palinsesto per la settimana 5-12 giugno è provvisorio, lo hanno spostato al 13 giugno o poco dopo nel palinsesto definitivo
Ciro presenta Visitors (2003) da domenica 5 giugno ore 23:40 (da lunedì 6 ore 22:20).
Concordo con Peppechennedy le lamentele le ascoltano stavolta e Licia la metteranno ad un orario normale, altra bella notizia tolto uomini e donne bene cosi, ora attendo il palinsesto di lunedì 13 giugno per vedere se quello che penso sia esatto.![]()
... e cosa pensi?
cmq 14 ore in montaggi per proporre questa maratona ( nuovo editing) non deve essere stata una passeggiata ...
devo ammettere che questa risposta di Extra in un momento di calma piattissima mi ha sorpreso e non poco..
infatti,,,la prima edizione era piena di sponsor..spettacoli all'interno degli sponsor ..ovviamente oggi sono irreplicabiliSpecialmente la prima edizione piena di sponsor all'interno del programma.
secondo me si...ho visto nel promo anche qualcosina dello speciale "Non era la Rai"trasmesso da Italia 1 nel 2001 e replicato ( non interamente ) nel 2005 , sempre su Italia1Ma io credo che,per quanto riguarda "Non è la Rai",la maratona non comprenderà solo ed esclusivamente puntate intere,ma anche gli speciali realizzati nel 2005 per Happy Channel. Vediamo se ci azzecco.![]()
Ma io credo che,per quanto riguarda "Non è la Rai",la maratona non comprenderà solo ed esclusivamente puntate intere,ma anche gli speciali realizzati nel 2003-2005 per Happy Channel. Vediamo se ci azzecco.![]()
La nuova copertina di Mediaset Extra: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=488508998014293&id=332136980318163
Non so se sono tutte quelle, ma non penso, sara' diverso il palinsesto da come ha detto Reese dal 13, quello di settimana prossima e' una transizione.Quindi saranno queste le "novità" da lunedì 13?
Non so se sono tutte quelle, ma non penso, sara' diverso il palinsesto da come ha detto Reese dal 13, quello di settimana prossima e' una transizione.