Discussioni su Mediaset Extra

Non è la Rai day composto da:
-8 puntate di durata differente (probabilmente per il trasferimento da Canale 5 a Italia 1 del 1993) dalle 10:25 alle 20:00
-Non era la Rai (Happy Channel) dalle 23:30 alle 2:00
-MCS: Ambra contro tutti (1997) dalle 2:00 alle 3:30
-Non è la Rai (penso a questo punto l'ultima puntata del 1995) 1 puntata dalle 3:30 alle 5:40.

(Tra le 20:00 e le 23:30 Tu si que vales)

Buonanotte 😉

Non è la Rai day composto da:
-8 puntate di durata differente (probabilmente per il trasferimento da Canale 5 a Italia 1 del 1993) dalle 10:25 alle 20:00
-Non era la Rai (Happy Channel) dalle 23:30 alle 2:00
-MCS: Ambra contro tutti (1997) dalle 2:00 alle 3:30
-Non è la Rai (penso a questo punto l'ultima puntata del 1995) 1 puntata dalle 3:30 alle 5:40.

(Tra le 20:00 e le 23:30 Tu si que vales)

Buonanotte 😉

😀😀😀

Sarebbe bello se facessero la maratona di un programma storico ogni domenica per questa estate! :)

Se non ho letto male,non era di Happy Channel,ma di Italia 1.
Ci sono2 speciali, uno realizzato nel 2001 (trasmesso da Italia1) e uno realizzato nel 2005 (trasmesso da HappyChannel) e non sono la stessa cosa
Nel promo si vede charamente che è quello del 2001..Sebba afferma che trasmetteranno quello del 2005
non so da dove abbia saputo del palinsesto , io non ho trovato nulla in rete

Mi e' sfuggito, infatti Non era la Rai era stato fatto su Italia 1, o che i 2 programmi "Non era la Rai" di Italia 1 e "Non e' la Rai Speciale" di Happy Channel siano stati uniti in un unico programma perche' se no non so neanchio come faccia a sapere che sara' solo quello di Happy, poi l'ultimo blocco che va dalle 3:30 alle 5:40 saranno 2 le puntate di Non e' la Rai non una perche gran finale dura un ora e qualcosa.

sebba1996;4939863 [U ha scritto:
il trasferimento da Canale 5 a Italia 1 del 1993) dalle 10:25 alle 20:00 [/U]

Buonanotte 
Poi sara' che non ci arrivo io..ma questa cosa non l'ho capita

Se non ho letto male,non era di Happy Channel,ma di Italia 1.

Si scusa hai perfettamente ragione, mi sono spiegato malissimo. La guida segnala "Non era la Rai", ma siccome è una sola puntata ho pensato fosse lo speciale 2005 di Happy Channel, ho fatto confusione :icon_bounce:

Ci sono2 speciali, uno realizzato nel 2001 (trasmesso da Italia1) e uno realizzato nel 2005 (trasmesso da HappyChannel) e non sono la stessa cosa
Nel promo si vede charamente che è quello del 2001..Sebba afferma che trasmetteranno quello del 2005
non so da dove abbia saputo del palinsesto , io non ho trovato nulla in rete

Il palinsesto l'ho preso da qui: http://programmi-tv-stasera.it/mediaset-extra/programmazione-mediaset-extra-domenica-12-giugno-2016/
Per quanto riguarda Non era la Rai ho fatto confusione nel riportare il titolo, dovevo correggere la rete ma me ne sono dimenticato :icon_bounce:

Mi e' sfuggito, infatti Non era la Rai era stato fatto su Italia 1, o che i 2 programmi "Non era la Rai" di Italia 1 e "Non e' la Rai Speciale" di Happy Channel siano stati uniti in un unico programma perche' se no non so neanchio come faccia a sapere che sara' solo quello di Happy, poi l'ultimo blocco che va dalle 3:30 alle 5:40 saranno 2 le puntate di Non e' la Rai non una perche gran finale dura un ora e qualcosa.

Per il gran finale ho semplicemente ipotizzato, perchè, come vedi da quella guida, è segnalata una sola puntata alle 3.30 ed essendo l'ultima della maratona, ho semplicemente immaginato che possa essere quella. La durata effettivamente è eccessiva, ma tutto ciò lo scopriremo solo dopodomani con la guida tv Mediaset ufficiale della notte tra il 12 e il 13 giugno.

Poi sara' che non ci arrivo io..ma questa cosa non l'ho capita

Happymouse intendevo che andranno in onda 8 puntate tra le 10.25 e le 20.00. In palinsesto alcune puntate durano di più altre di meno, l'ho associato al fatto che, con il trasferimento su Italia 1 nel 1993 la trasmissione fu allungata per coprire la fascia oraria 14.15-16.00 della "rete di Uan" :)D) Quindi per questo secondo me hanno durata diversa tra loro.
Poi se, come si ipotizza, dalla prima edizione omettono tutti gli sponsor, effettivamente le puntate durerebbero veramente molto meno...

ahh ecco..adesso ci siamo :D

io invece ipotizzo un mix tra prima e seconda edizione..mettere roba di terza e quarta edizione onestamente non avrebbe senso visto che sono stati replicate fino alla morte :eusa_shifty:
e poi lo affermano anche nella pag ufficiale di Extra su FB ..cose mai replicate . prima edizione..
cmq...vedremo..manca poco ormai..

Il 13 giugno in palinsesto 4 puntate di Non è la Rai (6.25, 9.50, 15.40, 17.00) e l'arrivo di Love Me Licia con la Cristina nazionale (9.25).

Per quanto riguarda il "resto" (che a me francamente interessa poco...) la miliardesima replica di Distretto di Polizia torna con due puntate dalle 18.15.

Secondo me questo palinsesto è solo per quel giorno perché, benché io le gradisca, 4 puntate di Non è la Rai a cadenza quotidiana mi sembrano tante per reggere a lungo, anche se io spero di sì!

Fonte: http://programmi-tv-stasera.it/mediaset-extra/programmazione-mediaset-extra-lunedi-13-giugno-2016/

Buonanotte 😉

Il 13 giugno in palinsesto 4 puntate di Non è la Rai (6.25, 9.50, 15.40, 17.00) e l'arrivo di Love Me Licia con la Cristina nazionale (9.25).

Per quanto riguarda il "resto" (che a me francamente interessa poco...) la miliardesima replica di Distretto di Polizia torna con due puntate dalle 18.15.

Secondo me questo palinsesto è solo per quel giorno perché, benché io le gradisca, 4 puntate di Non è la Rai a cadenza quotidiana mi sembrano tante per reggere a lungo, anche se io spero di sì!

Fonte: http://programmi-tv-stasera.it/mediaset-extra/programmazione-mediaset-extra-lunedi-13-giugno-2016/

Buonanotte 😉
Bella li, Non e' la Rai anche al mattino e di pomeriggio assolumente strepitoso ;)

sembrerebbe...che da lunedi riproporranno per tutta l'estate , dal luedi al sabato ,fino al 27 agosto..quello che io avevo ipotizzato qualche giorno fa..
il meglio della prima edizione , trasmesso nell'estate 1992 e mai replicato...quindi niente nuovo montaggio
nello stesso giorno ( lunedi) ricomineranno le puntate della terza edizione..
insomma un "Tour the Force" estivo su questo programma...
vedremo!

Direttamente dalla pagina Facebook:
"Il Non è la Rai Day si sta avvicinando! Domenica 12 Giugno dalle 10:30 alle 20:00 vi aspettano tante mitiche puntate tratte da tutte le annate di "Non è la Rai"! Si continua poi alle 23:20 con lo speciale "Non era la Rai", seguito dal "Maurizio Costanzo Show: Ambra contro tutti". Conclude la nostra maratona, a notte fonda, uno speciale in cui i tecnici e le ragazze che lavoravano al programma raccontano aneddoti e ricordi di quei mitici anni.
E, tenetevi forte... Da Lunedì 13 Giugno Non è la Rai vi terrà compagnia per tutta l'estate con un doppio appuntamento quotidiano: alle 9:50 con il meglio dell'edizione '91-'92, e alle 17:00 con la stagione '93-'94"

Direttamente dalla pagina Facebook:
"Il Non è la Rai Day si sta avvicinando! Domenica 12 Giugno dalle 10:30 alle 20:00 vi aspettano tante mitiche puntate tratte da tutte le annate di "Non è la Rai"! Si continua poi alle 23:20 con lo speciale "Non era la Rai", seguito dal "Maurizio Costanzo Show: Ambra contro tutti". Conclude la nostra maratona, a notte fonda, uno speciale in cui i tecnici e le ragazze che lavoravano al programma raccontano aneddoti e ricordi di quei mitici anni.
E, tenetevi forte... Da Lunedì 13 Giugno Non è la Rai vi terrà compagnia per tutta l'estate con un doppio appuntamento quotidiano: alle 9:50 con il meglio dell'edizione '91-'92, e alle 17:00 con la stagione '93-'94"

Nella guida tv mettono 2 puntate alle 15:40 e alle 17:00 ci sara' un errore di battitura allora.

sembrerebbe...che da lunedi riproporranno per tutta l'estate , dal luedi al sabato ,fino al 27 agosto..quello che io avevo ipotizzato qualche giorno fa..
il meglio della prima edizione , trasmesso nell'estate 1992 e mai replicato...quindi niente nuovo montaggio
nello stesso giorno ( lunedi) ricomineranno le puntate della terza edizione..
insomma un "Tour the Force" estivo su questo programma...
vedremo!

Che dire perfetto!!! Non e' la Rai estate non la mai replicata Happy Channel quindi è un bel regalo...Reese mi aspetto prima o poi pure Bulli e Pupe ;)

Love Me Licia dal 13 giugno alle 9.25 con un episodio al giorno

Ora resta soltanto da capire cosa andrà in onda da martedì 14 alle 6.25, slot che era di Pomeriggio Cinque che finisce però venerdì su Canale 5.

Ora resta soltanto da capire cosa andrà in onda da martedì 14 alle 6.25, slot che era di Pomeriggio Cinque che finisce però venerdì su Canale 5.

Riassumendo,le novità sono queste:

06:25 – NON E’ LA RAI (1991)
09:25 – LOVE ME LICIA
09:50 – NON E’ LA RAI (1991)
15:40 – NON E’ LA RAI (1993)
17:00 – NON E’ LA RAI (1993)

Indietro
Alto Basso