Discussioni su Mediaset Extra

La notte vola varietà attualissimo con un format vivace e ritmato (molto meglio della semplice carrellata di ospiti di I migliori anni) che non sfigurerebbe affatto nella tv nostalgica di oggi e sarebbe riproponibilissimo così com'era. Clima allegro e di festa tangibile, perfino tra gli autori ogni tanto inquadrati dalle retrovie. Anche lo studio era ben fatto e sfruttato al massimo in ogni singolo punto.

Peccato che sia finito nel dimenticatoio. Sono sicuro che ora verrebbe additato come risposta Mediaset a IMA, quando il programma di Conti è arrivato solo 7 anni dopo questo...

Chissà se passeranno le repliche de "Il senso della vita" di Bonolis... Penso non sia mai stato replicato.

Chissà se passeranno le repliche de "Il senso della vita" di Bonolis... Penso non sia mai stato replicato.

Sarebbe veramente bello poterlo rivedere, anche se la vedo dura, c'è un'intervista a Berlusconi e c'è un'intervista a Benigni, personaggi "scomodi"...

Reese, avrà mai fine il lungo ciclo di repliche di programmi come Zelig e Colorado?

Non mi sembra un programma da Mediaset Extra...

Beh, perchè no? Rientra perfettamente nelle caratteristiche di Extra. E' un programma RTI, datato, talk show (come lo è MCS), non vedo perchè no. L'unica cosa che mi fa pensare che non sia il caso trasmetterlo sono i personaggi intervistati, per il resto è ok...

Beh, perchè no? Rientra perfettamente nelle caratteristiche di Extra. E' un programma RTI, datato, talk show (come lo è MCS), non vedo perchè no. L'unica cosa che mi fa pensare che non sia il caso trasmetterlo sono i personaggi intervistati, per il resto è ok...
Magari salterebbero le puntate "incriminate", come accadde con Ciao Darwin.

Magari salterebbero le puntate "incriminate", come accadde con Ciao Darwin.

Che poi di Ciao Darwin devo ancora capire un bel po' di cose. Perché sia stata saltata la sesta puntata della prima edizione (quando se il problema era Carmen Russo, avrebbero dovuto saltare anche l'ultima della seconda), perché non si decidono ad editare quella con Taricone, e soprattutto la seconda della terza edizione, Bagnini-Maestri di sci, di cui nemmeno si conoscono i nomi dei capitani di categoria. Anzi se qualcuno li sa, sarei felice di scoprirli anch'io :D

Che poi di Ciao Darwin devo ancora capire un bel po' di cose. Perché sia stata saltata la sesta puntata della prima edizione (quando se il problema era Carmen Russo, avrebbero dovuto saltare anche l'ultima della seconda), perché non si decidono ad editare quella con Taricone, e soprattutto la seconda della terza edizione, Bagnini-Maestri di sci, di cui nemmeno si conoscono i nomi dei capitani di categoria. Anzi se qualcuno li sa, sarei felice di scoprirli anch'io :D

Non credo che il problema sia Carmen Russo, presente non solo nella prima e seconda edizione, ma anche in altre puntate delle edizioni successive regolarmente andate in onda. Tempo fa è anche uscito un DVD con un insieme di balletti e sketch tratti dai suoi vecchi programmi Mediaset. Non so se, a parte le scelte editoriali, vi siano particolari ostacoli a replicare programmi con lei presente come la prima edizione di Grand Hotel o Un fantastico tragico venerdì. Sarebbe bellissimo rivederli.

"Grand hotel" sarebbe molto carino da vedere o rivedere.

Non ho mai capito perché non si può replicare,visto che non è un programma di Ricci.

Non credo che il problema sia Carmen Russo, presente non solo nella prima e seconda edizione, ma anche in altre puntate delle edizioni successive regolarmente andate in onda. Tempo fa è anche uscito un DVD con un insieme di balletti e sketch tratti dai suoi vecchi programmi Mediaset. Non so se, a parte le scelte editoriali, vi siano particolari ostacoli a replicare programmi con lei presente come la prima edizione di Grand Hotel o Un fantastico tragico venerdì. Sarebbe bellissimo rivederli.

Esatto, è presente anche nella quinta edizione. Solo che non mi è chiaro quale sia il problema per Ciao Darwin, perché all'interno del "meglio di" spezzoni delle puntate tagliate si vedono chiaramente. Discorso diverso per la puntata saltata di Macchemù, il cui problema è evidentemente legato alla presenza di Topo Gigio. Tra l'altro di Un fantastico tragico venerdì se non erro la prima puntata è stata replicata diverse volte. Misteri inspiegabili...

quanto vorrei vedere "un fantastico tragico venerdì"!!! Se non sbaglio è il primo programma con la Gialappa's Band, quella con tutte le telenovelas minuto per minuto! In una puntata di Mai Dire TV, i tre fecero vedere uno spezzone della trasmissione, in cui un poveraccio non riuscì a dire la sua per colpa del microfono guasto :D

Quest'anno ricorrono i 30 anni. Anche a me piacerebbe rivederlo.

Ho avuto modo di vedere la primissima puntata replicata all'interno di "Ieri e oggi in tv" e alcuni spezzoni di "Extra Show".
Il programma l'ho trovato carino e piacevole.
Magari si potesse replicare,credo che non saranno molte puntate.

Indietro
Alto Basso