Discussioni su Mediaset Extra

Alla fine hanno trasmesso un solo episodio... Mediaset comunque deve averti ascoltato :laughing7:, da mercoledì la prima stagione su Iris!

Grazie per la bella segnalazione,anche se Iris non è il posto migliore,perché non ha rispetto per queste serie (saltano,spostano ecc..),sono dei semplici riempitivi.

Molto meglio sarebbe stato su Mediaset Extra.

La messa in onda o meno di Finalmente Soli V è condizionata dalla durata delle puntate di Non è la Rai e Distretto di Polizia in onda nel pomeriggio.

A proposito di "Finalmente Soli",sarebbe carino se Extra dedicasse una fascia (qualsiasi) alle sit-com italiane del passato.

Mi vengono in mente molti titoli come "Ugo","I vicini di casa","I-Taliani" o anche quelle già replicate. Sarebbe carino rivederle ad un orario più accessibile.

A proposito di "Finalmente Soli",sarebbe carino se Extra dedicasse una fascia (qualsiasi) alle sit-com italiane del passato.

Mi vengono in mente molti titoli come "Ugo","I vicini di casa","I-Taliani" o anche quelle già replicate. Sarebbe carino rivederle ad un orario più accessibile.

Purtroppo questa cosa non funziona: tempo fa era stata creata la serata sit-com con Camera Cafè e Love Bugs 2 sospesa dopo poco tempo

Purtroppo questa cosa non funziona: tempo fa era stata creata la serata sit-com con Camera Cafè e Love Bugs 2 sospesa dopo poco tempo
Magari non in prima serata ma a notte fonda potrebbe andare.
Per ora in quella fascia stanno replicando delle fiction (adesso c'è Cuore contro cuore), non penso che abbiano chissà che grandi ascoltoni, a quell'ora poi.

Ragazzi, ricapitolando, cosa è stato trasmesso al Non è la Rai day? Questo?

-8 puntate di durata differente dalle 10:25 alle 20:00
-Non era la Rai dalle 23:30 alle 2:00
-MCS: Ambra contro tutti dalle 2:00 alle 3:30
-Non è la Rai dalle 3:30 alle 5:40.

Manca qualcosa?

Ragazzi, ricapitolando, cosa è stato trasmesso al Non è la Rai day? Questo?

-8 puntate di durata differente dalle 10:25 alle 20:00
-Non era la Rai dalle 23:30 alle 2:00
-MCS: Ambra contro tutti dalle 2:00 alle 3:30
-Non è la Rai dalle 3:30 alle 5:40.

Manca qualcosa?

no..

Purtroppo Non era la Rai del 2001 è stato troncato di brutto (immagino per esigenze di tempo)..mancano tantissime cose..

Il canale così com'è non dico sia perfetto, ma non lontano da esserlo (uomini e donne e distretto a parte).
Manca solo la ciliegina sulla torta, il "Ricomincio da 20" del 2000, ma credo resti un'utopia :D

Indietro
Alto Basso