Discussioni su Mediaset Extra

In nessuna estate sono mai stato così televisivamente impegnato come quest'anno. Poi certo, anche a me danno fastidio gli Italia's Got Talent e compagnia, però se è il prezzo da pagare per Bulli e pupe, Italiani, La notte vola, Non è la Rai, Love me Licia e Il tg delle vacanze, beh lo pago volentieri :laughing7:

In questi mesi Extra non ha mai trasmesso cosi tanto vintage da quando è nato o mi sbaglio?:eusa_think:In quanto a Bellezze al Bagno se qualcuno di ben informato mi dicesse che sarà ritrasmesso ,non sarebbe male:D

A parte che non ho entrambe nella tv in sala, e aspetto ad acquistare una nuova tv, preferisco vedere il programma quando lo trasmettono.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Beh ovviamente a tutti piacerebbe vedere "in diretta" il programma però purtroppo non sempre è possibile. Non dirlo a me tutto i venerdì con Italiani... :eusa_wall: Però o così o nulla è per fortuna che la tecnologia ci viene incontro :icon_cool:

Infatti dovrò adeguarmi alla tecnologia, quando non potrò vedere i programmi "in diretta".

Si, ma è una questione di principio. Se vuoi riproporre un programma storico, fallo alle 23 e non alle 2 di notte. PVR o non PVR.

Ah sì certo...
Ma vuoi mettere la comodità di rivederlo quando ti pare, saltando gli spot :icon_cool:

Scusate ragazzi, qualcuno sa se per caso al termine di Love Me Licia si proseguirà con Licia Dolce Licia o si fermerà tutto lì? :)
Grazie mille in anticipo ;)

Cambiamenti per il mercoledì sera.
Da mercoledì 6:
21:15 Professione Vacanze
23:55 Belli Freschi

Da giovedì 7, invece torna alle 05:10:
Caro Maestro

Altra cosa anche se e' ot, chi ha Mediaset Premium sul canale Joi ci sara' un blocco dedicato alle serie anni '80 tra cui: I Ragazzi della 3C,Professione Vacanze,College,Le Volpi Della Notte,Love Me Licia,Zanzibar e Classe Di Ferro.

Indietro
Alto Basso