Discussioni su Mediaset Extra

Allora ho letto sul thread di Premium praticamente fanno un Telefilm a volta se non sbaglio, partono con i The Goldberg (anche se io non conosco questo telefilm vecchio) dal 3 luglio poi finito quello gli altri..

Non mi sembra una serie vecchia,e poi non è detto che mandino i titoli da te indicati. Non trovo nulla a riguardo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cambiamenti per il mercoledì sera.
Da mercoledì 6:
21:15 Professione Vacanze
23:55 Belli Freschi

Da giovedì 7, invece torna alle 05:10:
Caro Maestro

e Sei forte maestro da quando non lo replicano? Prima era una cosa continua...

Cambiamenti per il mercoledì sera.
Da mercoledì 6:
21:15 Professione Vacanze
23:55 Belli Freschi

Da giovedì 7, invece torna alle 05:10:
Caro Maestro

Bellissimo Professione Vacanze! Ormai un classico e simbolo dell'estate mediaset! D'altronde con un grandissimo Jerry Calà, un altrettanto grandissimo Guido Nicheli, per non parlare poi delle comparsate di Teo Teocoli, Venier, Amendola e gli allora esordienti Giacomo&Marina prima che si unissero ad Aldo&Giovanni (in quel tempo occupati anche loro come comparse, come ad esempio in Kamikazen - Ultima notte a Milano di un giovanissimo Salvatores). Non sarà un capolavoro ma Professione Vacanze merita sempre di essere rivisto.

Bellissimo Professione Vacanze! Ormai un classico e simbolo dell'estate mediaset! D'altronde con un grandissimo Jerry Calà, un altrettanto grandissimo Guido Nicheli, per non parlare poi delle comparsate di Teo Teocoli, Venier, Amendola e gli allora esordienti Giacomo&Marina prima che si unissero ad Aldo&Giovanni (in quel tempo occupati anche loro come comparse, come ad esempio in Kamikazen - Ultima notte a Milano di un giovanissimo Salvatores). Non sarà un capolavoro ma Professione Vacanze merita sempre di essere rivisto.

Sono d'accordo con te però, visto che sono 29 anni che va in onda tutte le estati, forse sarebbe stato più opportuno lasciare la prima serata del mercoledì a un programma "inedito" (Bulli e pupe per esempio) e trasmetterlo magari al pomeriggio o in seconda serata. :)

Qui da me Professione vacanze è un cult intramontabile perché è stato girato nella mia zona ovvero Cala Corvino a Monopoli e alcune scene nel mio paese. Attualmente si chiama Corvino Resort e non sta vivendo un buon momento.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Per chi segue Il tg delle vacanze ho saputo la data della messa in onda della prima puntata: Lunedì 29 Giugno 1992. Quella andata in onda stanotte è del 02/07/1992. Però avrei preferito vedere la prima edizione, quella coi Trettré, ma va bene anche così.

Per chi segue Il tg delle vacanze ho saputo la data della messa in onda della prima puntata: Lunedì 29 Giugno 1992. Quella andata in onda stanotte è del 02/07/1992. Però avrei preferito vedere la prima edizione, quella coi Trettré, ma va bene anche così.

vero,sono partiti dalla seconda edizione

Indietro
Alto Basso