daniel90
Digital-Forum Silver Master
Non mi pare che ce ne siano stati altri penso...Grazie. Nessun altro taglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi pare che ce ne siano stati altri penso...Grazie. Nessun altro taglio?
Scusate se intervengo ancora, ma secondo TV Sorrisi e Canzoni uscito oggi, a partire da venerdì 29 luglio, nello slot di Italiani delle ore 24.00, partirebbe MAI DIRE GOL!!!
Sarà verità???
Scusate se intervengo ancora, ma secondo TV Sorrisi e Canzoni uscito oggi, a partire da venerdì 29 luglio, nello slot di Italiani delle ore 24.00, partirebbe MAI DIRE GOL!!!
Sarà verità???
E dopo 6 anni di attesa, dagli archivi Mediaset ''Mai dire Gol''...E' QUIIIIII!
![]()
Non vedo l'ora di vederlo e soprattutto di sapere quale edizione![]()
Sarà verità???
Grande notizia!Perché non dovrebbe essere vero?
Sono 3, anche su TelesettePerché si sa, i giornali spesso sbagliano, trattandosi di un titolo che dovrebbe essere trasmesso fra 10 giorni. Tuttavia in questo caso i giornali sono due... Non ci resta che aspettare venerdì per capire
Perché si sa, i giornali spesso sbagliano, trattandosi di un titolo che dovrebbe essere trasmesso fra 10 giorni. Tuttavia in questo caso i giornali sono due... Non ci resta che aspettare venerdì per capire
Ragazzi, qualche appassionato fan di Non è la Rai, saprebbe dirmi le due stagioni in corso di quante puntate rispettivamente sono formate?
Grazie Sebba ;-).Se non erro, ma non sono sicuro, la versione "estate" del mattino ne conta 66. La terza edizione non ne ho idea![]()
Grazie Sebba ;-).
P.s.: giorni fa ti avevo mandato un msg pvt
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk