Discussioni su Mediaset Extra

L'esordio televisivo di Luca Laurenti, diciamo il suo periodo pre-Bonolis...

Televiggiù fu la risposta Fininvest a Indietro Tutta... infatti vedrete che la scenografia, le ballerine, insomma tutto, ricorda un programma in stile Arbore!
Perfino il jingle musicale "mamma ciccio mi tocca" voleva essere un "cacao meravigliao"
L'unica cosa che mi chiedo è: Televiggiù andava in onda senza il logo di Italia 1, proprio perché voleva essere comicamente un'emittente pirata che si inseriva sulle frequenze della rete. Mediaset Extra sposterà il proprio logo in alto per non coprire quello di televiggiù? Vedremo

Comunque con l'inizio di questo programma significa che continueranno a dedicare la notte al vintage anche nella stagione autunnale :)

Permettetemi questi piccolo OT per rispondere ad un utente che aveva chiesto questa serie: "Il Giudice Mastrangelo" andrà in onda da lunedì 29 agosto alle 8:45 su Canale 5

Ragazzi, nel promo di Di che peccato sei? parlano di televoto in diretta come nella trasmissione orginiaria del film su Canale 5. Lo metteranno davvero o non si sono degnati di tagliare quella frase dal promo? (anche se lo speaker mi pare sia lo stesso per tutto lo spot, quindi penso lo abbiano rifatto appositamente).

Ragazzi, nel promo di Di che peccato sei? parlano di televoto in diretta come nella trasmissione orginiaria del film su Canale 5. Lo metteranno davvero o non si sono degnati di tagliare quella frase dal promo? (anche se lo speaker mi pare sia lo stesso per tutto lo spot, quindi penso lo abbiano rifatto appositamente).
Hanno utilizzato lo stesso promo ma è normale che il televoto non sarà attivo dato che il finale è già stato deciso! Forse lo diranno a inizio film

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso