Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora allungherò di un bel pò la registrazione de Il Tg delle vacanzeDa martedì, nello slot di Tira e Molla, arriva Televiggiù![]()
Allora allungherò di un bel pò la registrazione de Il Tg delle vacanze![]()
Mediaset Extra sposterà il proprio logo in alto per non coprire quello di televiggiù? Vedremo
Non credo. Sul web c'è un solo video con il logo di Happy Channel,sempre al suo posto.
ho visto che però inizia oggi e non martedì prossimo, giusto?
Inizia domani notte.
Dovrebbero essere 30 puntate secondo quanto riporta WikipediaInizia domani notte.
Comunque con l'inizio di questo programma significa che continueranno a dedicare la notte al vintage anche nella stagione autunnale![]()
Hanno utilizzato lo stesso promo ma è normale che il televoto non sarà attivo dato che il finale è già stato deciso! Forse lo diranno a inizio filmRagazzi, nel promo di Di che peccato sei? parlano di televoto in diretta come nella trasmissione orginiaria del film su Canale 5. Lo metteranno davvero o non si sono degnati di tagliare quella frase dal promo? (anche se lo speaker mi pare sia lo stesso per tutto lo spot, quindi penso lo abbiano rifatto appositamente).
Logo di Extra in alto a destra durante Televiggiù