Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Durerà perché piace
Anche a me, anche la serie originale animata non è mai piaciuta.Mi fa piacere
A me sinceramente fa venire il voltastomaco con tutta quella mielosità esasperata
Ma è giusto che queste serie abbiano una replica,visto i molti estimatori.
Magari finissero, le replicano talmente di rado. Utopia Arriva Cristina e seguiti ovviamente...
Mi fa piacere
A me sinceramente fa venire il voltastomaco con tutta quella mielosità esasperata
Ma è giusto che queste serie abbiano una replica,visto i molti estimatori.
Personalmente sostengo che sia Arriva Cristina che queste abbiano delle trame carine.![]()
Ho provato a vedere qualche spezzone delle serie seguenti,e il senso di nausea non è svanito. Terribili veramente...
La D'Avena mi piace solo quando canta o presenta.
Spero che dopo cominci colpo grosso 1990...All'incirca dovrebbe essere arrivati alla puntata del 26-27 agosto 1992, essendo che Wikipedia indica come fine il 26 settembre 1992, ne mancano una ventina al termine
Spero che dopo cominci colpo grosso 1990... ��
Ci spero...Da martedì 30 agosto arriva Teneramente Licia, alle ore 10 e da mercoledì alle 9.25 con due episodi. Vedremo quanto durerà...
Magari finissero, le replicano talmente di rado. Utopia Arriva Cristina e seguiti ovviamente...
Qualcuno si ricorda se La 5 replicò tutte e quattro le serie di "Licia"?
Qualcuno si ricorda se La 5 replicò tutte e quattro le serie di "Licia"?
Si, terminò il tutto nell'agosto 2011. Al contrario di quanto fece Hiro, non replicò anche la saga di Arriva Cristina. Hiro replicò quasi tutto, fino all'episodio 28 di Cristina, l'Europa siamo noi poi il canale chiuse e per 8 puntate non si concluse il tutto![]()
Mi ricordo vagamente solo.il titoloDa martedì, nello slot di Tira e Molla, arriva Televiggiù![]()
Da martedì, nello slot di Tira e Molla, arriva Televiggiù![]()
É un programma comico con Gianfranco D'Angelo, andava in onda su Italia1. Che io ricordi è stato passato qualche volta anche su Happy Channel.Non lo conosco completamente,ma darò un'occhiata![]()