Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unica cosa che mi piacerebbe rivedere su Extra del Grande Fratello sono le prime 4 edizioni. Dalla 5 in poi per quanto mi riguarda possono anche bruciare i nastri...![]()
Piacerebbe anche a me rivedere le prime edizioni.
Su La 5 addirittura replicavano anche i day time, purtroppo fu tutto sospeso per la scomparsa di Pietro Taricone.
Esatto, fu proprio in quel periodo.
Anche la guida TV segnala l'invasione del gf vip dal 19 settembre sera e dal 20 negli orari detti in precedenza. Cosa resta di vintage? Teneramente Licia. Non nego di essere contento che resti, tuttavia questa invasione è poco gradita...
mi chiedo se tg vacanze e televiggiu facciano in tempo a finire.
Credo che il Tg delle vacanze faranno giusto in tempo a finirlo, purtroppo invece Televiggiù verrà sospeso a tre puntate dalla finePurtroppo no:
11:30 Grande Fratello Vip
21:15 Grande Fratello Vip
23:00 Caduta Libera
00:00 Pomeriggio 5
01:30 Grande Fratello Vip
05:00 Gabriela (Tn)
Reese ha detto di non preoccuparsi. Extra cambai volto per il periodo del GF poi tornerà a trasmettere i titoli interrotti.
Vuol dire che in questi due mesi avranno piu tempo per editare altro materiale vintageme lo auguro...
madò che tour de force assurdoGrande Fratello Vip sarà in onda dalle 11:30 alle 4:45 di notte, senza più la prevista "pausa" tra le 23:00 e l'01:00.
Grande Fratello Vip sarà in onda dalle 11:30 alle 4:45 di notte, senza più la prevista "pausa" tra le 23:00 e l'01:00.
EDIT: Complimenti davvero a chi ha editato il Licia di stamattina! La sigla col promo del disco, rarissima! Grandi!
Era la puntata "Scivolando Scivolando"? Anche su Hiro fu mandata così mentre su La5 mi sembra che il "problema" fu sistemato. Ma quante versioni hanno di ogni puntata?
Almeno quando pubblicheranno il cofanetto della serie potranno mettere negli extra questa sigla in qualità master anziché farsela passare da VHS![]()
Veeeero?Si, era proprio quella puntata. Ad ogni modo credo che in quell'archivio ci sia molto di più di quanto noi possiamo credere; tempo fa in rete si vociferava che avessero anche il concerto di Cristina al Forum di Assago del '92, registrato per trasmetterlo, ma mai utilizzato.
Lasciamo perdere, la vhs da cui hanno preso gli extra di Arriva Cristina gliel'ha fornita RadioAnimati. Comunque SE arriveranno mai ad editare in cofanetto questa serie.![]()